|
767 Visitatori + 1 Utente = 768
TonyH
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 24, 2006, 16:08:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
magari provando (cosa che nemmeno io ho fatto) quel 5.0 della m5, che oltre ad una (fisiologica data la cilindrata) prepotente coppia ai bassi, superato un certo regime cambia passo con un urlo da f1 e ti fa sprofondare nel sedile...o provando un 5.7-6.0 (o quel che è) mercedes con un compressorone volumetrico capace di catapultarti in avanti come su un crazy-dance cambieresti idea Si però non puoi negare che tutta quell'accozaglia di elettronca, controlli vari ecceterera le tolano un poco di carattere... Per il resto del discorso quoto ovviamente cizu in tutto, soprattutto sul fatto che non si possa considerare la produzione BMW solo dalla M3, che è un prototto Motrsport che ha molto poco in comune con la 3er standard
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 24, 2006, 16:11:14 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Tutte le berline e sw "normali" sono lineari o pensi che sia più emozionante da guidare una croma rispetto a una 3er???
Qui la triade c'entra nulla , è il tipo di autop che è cosi , sono cosi anche le italiane,le svedesi,le francesi ecc ecc
ma chi l'ha tirata fuori mo la croma? no, certo che non e' piu' divertente di una 3er, la croma e' un cesso. se poi ritieni più divertente una 106 rallye ad una golf r32 sei libero di farlo, ma non vernimi a dire che è più difficile e gratificante guidare un utilitaria con appendici lester e e circa 110cv che una coupè tp 343cv da 150 kg in più col differenziale e quant'altro....
no di sicuro e' piu' gratificante riempirsi la bocca con "343 cv", "tp", e tutte le altre diciture con cui i markettari della bmw ci vanno a nozze. oh non sto dicendo che la m3 va piano, e' la prima cosa che ho detto che "a parte la m3" e' inutile che continuate a tirarla in ballo per voler sostenere che tutte le serie 3 sono una figata, perche' tra la 320d e la m3 ci sono solo la carrozzeria (e nemmeno tutta) e il cruscotto di uguali.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 24, 2006, 16:17:38 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Con tutto il rispetto per i cavalli di una 330i, credo che davvero sia più divertente la 205... magari non in autostrada... La mini jcw la proverei volentieri. « Ultima modifica: Maggio 24, 2006, 16:30:44 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 24, 2006, 16:36:23 pm |
|
ma per il resto di versioni sportive ne ha.. penso alla :
mini cooper jcw m3
minchia ne ha... ne ha 2, come la maggior parte delle case automobilistiche
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 24, 2006, 16:38:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
minchia ne ha... ne ha 2, come la maggior parte delle case automobilistiche
z coupè M z roadster M M 3 csl mini cooper jcw cup
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 24, 2006, 16:48:13 pm |
|
z coupè M z roadster M
M 3 csl mini cooper jcw cup
figa come sei insistente... dimentichi mini cooper jcw checkm. mini cooper jcw parkane mini cooper jcw de luxe mini cooper jcw gp kit e nonostante questa strenua difesa, rimane il fatto che a parte 2 modelli cadauna le auto della triade sono emozionanti quanto un ferro da stiro « Ultima modifica: Maggio 24, 2006, 16:52:41 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 24, 2006, 17:50:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
figa come sei insistente...
dimentichi mini cooper jcw checkm. mini cooper jcw parkane mini cooper jcw de luxe mini cooper jcw gp kit
e nonostante questa strenua difesa, rimane il fatto che a parte 2 modelli cadauna le auto della triade sono emozionanti quanto un ferro da stiro
una s3 era poco emozionante? una rs4 biturbo era poco emozionante? una rs6 plus??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 24, 2006, 17:57:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui, ma te per "emozionante" intendi solo "schiacci e tira come una dannata"? Perché a 'sto punto di macchine emozionanti ce n'è finché vogliamo...
fatti un giro in cisa con una rs4 biturbo quattro e vedi che dà la paghetta a tante utilitarie lesterizzate... Per la categoria schiacci e vai io ci metterei le amg, ma le M e le S/Rs no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 24, 2006, 17:59:39 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
fatti un giro in cisa con una rs4 biturbo quattro e vedi che dà la paghetta a tante utilitarie lesterizzate...
Ma che discorsi, prendi una macchina con un miliardo di cavalli, sospensioni, freni eccetera, ci mancherebbe che non "dai la paga" alle utilitarie. Ma qui si parla di emozione, quindi la domanda è: ti diverti anche di più? SE ti diverti a dare la paga agli altri, concordo, se ti diverti a guidare preferirei provarle prima di pronunciarmi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 24, 2006, 18:08:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma che discorsi, prendi una macchina con un miliardo di cavalli, sospensioni, freni eccetera, ci mancherebbe che non "dai la paga" alle utilitarie. Ma qui si parla di emozione, quindi la domanda è: ti diverti anche di più? SE ti diverti a dare la paga agli altri, concordo, se ti diverti a guidare preferirei provarle prima di pronunciarmi.
sinceramente ho provato la vecchia rs4 e ogni apertura deil gas godevo come un porco e anche in frenata, impostazio e esecuzione curva la godevo . Se mi venite a dire che costano multipli di una utilitaria tabozzata ok, e capisco che bisogna anche accontentarsi nella vita, ma perdonatemi io godo come un porco indonesiano quando si apre la farfalla di un signor motore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 24, 2006, 19:34:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
hans muller |
|
|
Maggio 24, 2006, 22:25:05 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Stella ma perchè non leggi tutti post prima di scrivere cavolate? Stephenson è arrivato alla Fiat un anno fa. Al posto tuo gli avrei dato la colpa anche della Duna e della polo 3 volumi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 25, 2006, 09:16:46 am |
|
Se mi venite a dire che costano multipli di una utilitaria tabozzata ok, e capisco che bisogna anche accontentarsi nella vita, ma perdonatemi io godo come un porco indonesiano quando si apre la farfalla di un signor motore...
ok, lascia perdere le utilitarie visto che tiri fuori il prezzo. hai una vaga idea di cosa ti puoi comprare coi soldi di una m3, rs4 e gli altri barconi di famiglia? prova a farti un giro sul listino del nuovo e vedrai sbiadire le emozioni che ti danno quei signori motori. poi, oh, dato che qui si parla di emozioni, e' tutto soggettivo, e naturalmente ognuno puo' godere con quello che vuole. in fondo esistono pure i ricchioni. pero' quel che intendo io, in genere una m3 non ti trasmettera' mai le stesse sensazioni di una exige. a sto punto l'affermazione iniziale e' che "checche' se ne dica le auto della triadi sono poco emozionanti"
|
|
|
|
|
|