|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 24, 2006, 16:57:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dovunque si è parlato di andare in F1 per cercare nuove sfide, vedila un po' come ti pare ma il succo è quello...
Ma si può dichiarare che è solo quetione di soldi e non poter ribattere niente?!? Ci sono altre mille e una concause in mezzo o no?!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 24, 2006, 17:00:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma si può dichiarare che è solo quetione di soldi e non poter ribattere niente?!? Ci sono altre mille e una concause in mezzo o no?!? Certo, allora non ho capito il senso della tua obiezione di prima
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2006, 17:16:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non son d'accordo, la Ferrari avrebbe comunque un pilota di primordine (Schumy prima, Raikkonen poi) e poi un uomo di immagine che porti contratti pubblicitari a manetta e che poi avrebbe la grossa chance di crescere e perchè no anche di essere competitivo. Certo non sarebbe una cosa facile e rapida, ma Valentino è l'unico pilota al mondo che ne avrebbe sicuramente le potenzialità...cosa l'abbia fermato non lo so, ma alla palla degli stimoli in motogp non ci crede neanche lui...può anche essere come giustamente osservato da Claudio che la Ferrari gli abbia detto di aspettare ancora un paio di anni per far ambientare Raikkonen e mettere VAlentino come sostituto di Schumy (visto chen on potrà correre in eterno!!!)...e visto che a quanto pare x l'anno prossimo non ha manco x le balle di mollare non potevano dare il benservito a uno dei due fra schumy e raikkonen...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 24, 2006, 17:29:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ù Veramente io me ne intendo soprattutto di Rossi Valentino e di Madbob , infatti sei subito scattato come un toro da corrida Assolutamente, sono caduto volontariamente nella tua trappola, volevo e voglio solo vedere dove si può spingere una persona saggia (o meglio, che si ritiene tale) in accuse/insulti gratuiti, dimostrando così in realtà un senso di immaturità e maleducazione non consoni ad uno che si spreca tanto in prediche da saccente.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2006, 18:10:45 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
30 metri da leone pare sia stato però il più rapido a sfilarsi il tergicristallo dal naso
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 24, 2006, 18:17:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
stella di stimoli ne ha fin troppi, se resta in moto gp rischia di fare una figura di merda! penso anch'io...potrebbe essere la volta buona che si brucia da solo se l'anno prossimo non tirano fuori un'altra moto-aereoplano
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 24, 2006, 18:45:39 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Rossi resta su due ruoteL'iridato della MotoGp ha deciso: "Per il momento rimango nelle moto, dove ho ancora tanti stimoli. Ringrazio la Ferrari per l'opportunità che mi ha dato"MILANO, 24 maggio 2006 - Valentino Rossi ha deciso: «Niente F.1, almeno per il momento. Resto nelle moto». È stato lo stesso iridato della Motogp a renderlo noto: «Continuerò a correre nella Motogp ancora per un po'». Nel dare l'annuncio, Valentino Rossi ha comunque voluto ringraziare la Ferrari per l'opportunità che gli ha dato di sperimentarsi in Formula 1: «È stata un'esperienza bellissima sotto il profilo tecnico, e soprattutto umano: ho potuto incontrare delle persone splendide. Ringrazio Montezemolo, Todt e tutta la squadra per la grande opportunità che mi è stata data. Ritengo che il mio lavoro nel motociclismo non sia ancora finito: ho ancora tanti stimoli e continuerò nella Motogp ancora per un po'». «Alla Ferrari - ha concluso Valentino Rossi - auguro di raggiungere l'obiettivo che si è data e che coincide con il mio: vincere il titolo mondiale». di Gasport Chissà come mai l'ho sempre saputo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 24, 2006, 22:06:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Tra l'altro, da tempo Rossi aveva espresso il desiderio di sviluppare la Yamaha 800 per il prossimo anno, anche questo è da considerare.
questo è vero,e credo che ora abbia trovato gli stimoli,bastonare questi ragazzini!di bastonare gibernau,capirossi e biaggi non ne poteva più,è dal 2000 che lo fa...adesso pedrosa,melandri e stoner sono la sua nuova ispirazione!rossi da sempre,ha bisogno di avversari per divertirsi,deve sentirsi in difficoltà per mettercela tutta....l'anno scorso aveva forse perso stimoli vincendo con 145 punti di vantaggio(e dire che qualcuno lo da per spacciato per 40 punti persi. ). andrà in F1 quando si sentirà pronto,adesso non sarebbe pronto fisicamente ne mentalmente!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|