|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 25, 2006, 10:13:17 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ò! adesso: dal renge sport al freelander c'è una bella differenza! dipenderà dal motore....se dev'esse SUV ...voglio qualcosa di grosso, con tanto spazio dentro ed un motorone... chiarisco: resto convinto che i SUV NON siano fatti per fare le gare sulla Cisa o sulla Serravalle , o per viaggiare a 180 kmh sfanalando come assatanati...ma parte del loro "fascino" è avere un motorazzo bestiale ...sapere che "se proprio voglio/devo posso..."...se me lo fanno con il motore Volvo 2.0 D da 136 cv...per cui fa 175-180 kmh, piccolo e pesante..non mi interessa grazie... Come dire: se devo passare dalla snella agilità del carnivoro ghepardo (o giaguaro va... ) alla lenta possanza dell'erbivoro...almeno voglio essere un elefante, calmo pacioso e tranquillo ...ma che se s'incazza.....(avete presente no la vecchia barza del leone? ) si lo so....ci sarebeb anche il bufalo del Capo come possanza..ma.......tini icccorn'
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 25, 2006, 10:17:36 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dipenderà dal motore....se dev'esse SUV ...voglio qualcosa di grosso, con tanto spazio dentro ed un motorone... chiarisco: resto convinto che i SUV NON siano fatti per fare le gare sulla Cisa o sulla Serravalle , o per viaggiare a 180 kmh sfanalando come assatanati...ma parte del loro "fascino" è avere un motorazzo bestiale ...sapere che "se proprio voglio/devo posso..."...se me lo fanno con il motore Volvo 2.0 D da 136 cv...per cui fa 175-180 kmh, piccolo e pesante..non mi interessa grazie... Come dire: se devo passare dalla snella agilità del carnivoro ghepardo (o giaguaro va... ) alla lenta possanza dell'erbivoro...almeno voglio essere un elefante, calmo pacioso e tranquillo ...ma che se s'incazza.....(avete presente no la vecchia barza del leone? ) si lo so....ci sarebeb anche il bufalo del Capo come possanza..ma.......tini icccorn' apperò, ma allora quisi punta in alto... cos aintendi per motorone? prova anche solo per curiosità il Range Sport Supercharged, quello corrisponde a quello che dici... poi se il budget fosse più ridotto mi accontenterei volentieri di quello aspirato, il quale con qualche non essenziale gadget in meno costa come un diesel accessoriato... anzi se l'alternativa era mercedes, per me facendo bene i calcoli ti porti via un V8 RR tranquillamente (SI! PRENDO LA PERCENTUALE DA LR, EMBE!)
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 25, 2006, 10:20:46 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
apperò, ma allora quisi punta in alto... cos aintendi per motorone? prova anche solo per curiosità il Range Sport Supercharged, quello corrisponde a quello che dici... poi se il budget fosse più ridotto mi accontenterei volentieri di quello aspirato, il quale con qualche non essenziale gadget in meno costa come un diesel accessoriato... anzi se l'alternativa era mercedes, per me facendo bene i calcoli ti porti via un V8 RR tranquillamente (SI! PRENDO LA PERCENTUALE DA LR, EMBE!) pianino te coi motoroni a benzina.....mica sono uno sceicco arabo....intendevo che comunque , se mai dovessi suvvizzarmi, vorrei delle prestazioni decenti, quindi appunto un 3.000 cc turbodiesel..che poi ripeto, andrei piano per avere dei consumi decenti...ma "è bello sapere che c'è"..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2006, 10:22:22 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 25, 2006, 10:26:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
pianino te coi motoroni a benzina.....mica sono uno sceicco arabo....intendevo che comunque , se mai dovessi suvvizzarmi, vorrei delle prestazioni decenti, quindi appunto un 3.000 cc turbodiesel..che poi ripeto, andrei piano per avere dei consumi decenti...ma "è bello sapere che c'è"..
allora aspetterei il RR V8 diesel, perchè il 2700 è un po' fermo: li vai piano, e per di più quando chiami non c'è
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 25, 2006, 10:33:19 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
dipenderà dal motore....se dev'esse SUV ...voglio qualcosa di grosso, con tanto spazio dentro ed un motorone... chiarisco: resto convinto che i SUV NON siano fatti per fare le gare sulla Cisa o sulla Serravalle , o per viaggiare a 180 kmh sfanalando come assatanati...ma parte del loro "fascino" è avere un motorazzo bestiale ...sapere che "se proprio voglio/devo posso..."...se me lo fanno con il motore Volvo 2.0 D da 136 cv...per cui fa 175-180 kmh, piccolo e pesante..non mi interessa grazie... Come dire: se devo passare dalla snella agilità del carnivoro ghepardo (o giaguaro va... ) alla lenta possanza dell'erbivoro...almeno voglio essere un elefante, calmo pacioso e tranquillo ...ma che se s'incazza.....(avete presente no la vecchia barza del leone? ) si lo so....ci sarebeb anche il bufalo del Capo come possanza..ma.......tini icccorn' Beh, se è veramente basata sul pianale della V50 come dice Alura, allora monterà sicuramente il 2.4 D5
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 25, 2006, 10:42:47 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
2.4D5 180CV potrebbe essere un bel bestiolino ma ne dubito che lo facciano...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2006, 10:46:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Beh, se è veramente basata sul pianale della V50 come dice Alura
E' una cosa che avevo letto... ma non ricordo se era un dato ufficiale... insomma... la mano sul fuoco non la metto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 27, 2006, 16:09:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
da 4ruote
Rinnovata dentro e fuori, la più piccola Land Rover conserva, nel frontale, un aspetto simile a quello del modello che sostituisce, ma complessivamente ha una linea più filante, soprattutto nella fiancata e in coda, dove non c'è più la ruota di scorta (ora sotto al pianale).
Alcuni siti si sono limitati a "trovare" le immagini del depliant della vettura, mentre noi siamo stati a Gaydon, vicino a Birmingham (Inghilterra centrale), nel centro tecnico della Casa, dove nasce la "Freelander" e vi diciamo come va la versione che probabilmente sarà la più venduta sul nostro mercato, equipaggiata con il turbodiesel di 2.2 litri di origine Ford (che equipaggia attualmente la "Mondeo" e la Jaguar "X-Type").
Con circa 160 CV a disposizione, la nuova "Freelander" si muove con brio; più che dal motore, comunque, le soddisfazioni arrivano dal comparto telaio-sospensioni, completamente rinnovato, che ora regala alla vettura un'agilità e una facilità di guida sconosciute al modello attuale.
Nonostante questo, le doti fuoristradistiche rimangono di ottimo livello: la trazione integrale impiega una frizione Haldex a controllo elettronico per collegare i due assali e non manca il "Terrain Response" (una versione semplificata rispetto a quella delle più grandi Land Rover), il sistema di assistenza alla guida off-road che configura al meglio tutti i dispositivi dinamici della vettura a seconda del percorso da affrontare.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 27, 2006, 16:12:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
da 4ruote
Rinnovata dentro e fuori, la più piccola Land Rover conserva, nel frontale, un aspetto simile a quello del modello che sostituisce, ma complessivamente ha una linea più filante, soprattutto nella fiancata e in coda, dove non c'è più la ruota di scorta (ora sotto al pianale).
Alcuni siti si sono limitati a "trovare" le immagini del depliant della vettura, mentre noi siamo stati a Gaydon,
ma che braviiiiiiiiiii se avessi gli accrediti andrei anche io nel duomo dei gay (gaydon) con mutande di latta a divertirmi fra aston martin, jaguar e land rover, anzichè star qui a spippolare sull'internet...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 27, 2006, 19:04:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma che braviiiiiiiiiii se avessi gli accrediti andrei anche io nel duomo dei gay (gaydon) con mutande di latta a divertirmi fra aston martin, jaguar e land rover, anzichè star qui a spippolare sull'internet... Nonostante questo, le doti fuoristradistiche rimangono di ottimo livello: la trazione integrale impiega una frizione Haldex a controllo elettronico per collegare i due assali e non manca il "Terrain Response" (una versione semplificata rispetto a quella delle più grandi Land Rover), il sistema di assistenza alla guida off-road che configura al meglio tutti i dispositivi dinamici della vettura a seconda del percorso da affrontare.
ecco.... come previsto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 27, 2006, 23:53:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ecco.... come previsto già... a questo punto dubito che abbia le sospensioni pneumatiche, allora la rotellina è un lontano ricordo dei land più grandi.. comunque oggi leggevo che vogliono fare una "gippina" ancora più piccola di questa.. sarebbe una casa con 6 linee di prodotto, tutte fuoristrada-suv!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 28, 2006, 10:59:37 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
comunque oggi leggevo che vogliono fare una "gippina" ancora più piccola di questa.. sarebbe una casa con 6 linee di prodotto, tutte fuoristrada-suv! Mi sa che sarà la versione 3 porte di questa
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2006, 08:54:12 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|