Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io ho notato 2 cose un po' strane sulla mia machina:
la prima è il calore eccessivo che viene fuori dove appoggi i piedi e infatti guardando il disegno del motore lì passa il raccordo che finisce sui tubi di scarico la seconda è il cambio. Quando per esempio sono in 5° a volte sento delle vibrazioni veramente forti sull'asta del cambio specialmente se rilascio di colpo l'acceleratore
io ho notato 2 cose un po' strane sulla mia machina:
la prima è il calore eccessivo che viene fuori dove appoggi i piedi e infatti guardando il disegno del motore lì passa il raccordo che finisce sui tubi di scarico la seconda è il cambio. Quando per esempio sono in 5° a volte sento delle vibrazioni veramente forti sull'asta del cambio specialmente se rilascio di colpo l'acceleratore
il pomello del cambio vibra xchè non è una macchina, è una bestia, un animale...è viva dovrebbe esser normale
i sedili sulla mia sembrano perfetti...quando scendo guardo bene
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.