|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Mostropiccio |
|
|
Maggio 25, 2006, 18:47:33 pm |
Utente standard, L4, 114 posts |
|
Un concessionario ufficiale mi ha proposto una Slk Kompressor del 11/04 con 14000 Km a 35.000 ?. Nero met,pelle rossa,impianto allarme + modulo aggiuntivo,chiusura comfort hard top,airscarf,pacchetto luci,fari bi-xeno,cambio aut. 5 marce + comandi cambio al volante,caricatore cd,autoradio mb audio 20,sedile sx volante specchi reg elettr,servo parametrico,sedili ant riscaldabili. Io ho una Z3 del 4/98 con 1 6 5 . 0 0 0 km.......(e lo sò,ma sarei andato anche in capo al mondo con questa macchina alla faccia della comodità,la spider o la si ama o la si odia... )nera met,interni pelle beige,fendinebbia(all'epoca erano a pagamento ),capote elettrica,cerchi da 16,radio e cd da 6 dietro..ammetto che non è messa proprio da dio ma mi ha offerto 7.000 max 8.000 ? :omi sembrano un pò pochini... che ne pensate?grazie!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mostropiccio |
|
|
Maggio 25, 2006, 18:58:29 pm |
|
E vabbè non è male però,anche perchè mi son dimenticato di aggiungere che ha anche i cerchi da 17 AMG che fanno la loro porca figura...però il paraurti davanti era strisciato sui lati ,minimo me lo riverniciano .....l'ho provata,bhè come assetto non è male,è piantata però mi dà la stessa sensazione anche come prestazioni ,non sò se per colpa dell'automatico.In ogni caso non volevo tirargli il collo con il venditore seduto vicino,163cv rispetto ai miei 115 si sentiranno credo « Ultima modifica: Maggio 25, 2006, 19:00:36 pm da Mostropiccio »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 25, 2006, 18:59:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
E vabbè non è male però,anche perchè mi son dimenticato di aggiungere che ha anche i cerchi da 17 AMG che fanno la loro porca figura...però il paraurti davanti era strisciato sui lati ,minimo me lo riverniciano .....l'ho provata,bhè come assetto non è male,è piantata però mi dà la stessa sensazione anche come prestazioni ,non sò se per colpa dell'automatico.In ogni caso non volevo tirargli il collo con il venditore,163cv rispetto ai miei 115 si sentiranno credo Non dubito... solo che io quella macchina non la sopporto... è più forte di me...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 25, 2006, 19:01:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mostropiccio |
|
|
Maggio 25, 2006, 19:02:51 pm |
|
Non dubito... solo che io quella macchina non la sopporto... è più forte di me...
perchè ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 25, 2006, 19:08:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
esteticamente mi piace + la z3 dell'slk vecchio modello....se fosse la nuova invece...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 25, 2006, 20:07:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè ? Oddio, avrai anche tu una macchina che per quanto sia bella buona e brava hai sui marones... E comunque mi spiace ma nemme piasce esteticamente.... Dico... non puoi scegliere altro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 25, 2006, 21:21:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E' la nuova infatti ma sull'offerta che mi dite? ah, allora è bella, mi piace nero poi è il suo colore! se è la meno potente è un pò cara...è anche vero che è iperaccessoriata, ma un altro pò con quei soldi la compri nuova senza caricarla di cose che magari non ti servono o sbaglio!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 26, 2006, 00:10:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per sapere se la valutazione della tua è una ladrata vai su autoscout24 e dai un'occhiata a quanto vengono vendute le Z3 come la tua
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mostropiccio |
|
|
Maggio 26, 2006, 12:08:32 pm |
|
E' una bella macchina, ma mi sembra un pò cara. 4R la da 27.600 per il 2004 e 29.600 per il 2005. Tratta sul prezzo. Comunque sul nuovo non c'è molto per quel prezzo e in quella categoria. O scendi e prendi una Mx5 (bellissima peraltro) o non saprei proprio cosa dire.
Mah,sono andato a vedere so Autoscout e più o meno siamo lì.Al prezzo di quattroruote ci sono ma da ivare però;quello in cui non ci siamo proprio è il prezzo della mia che in media va dagli 11.000? ai 14.000?...lui me ne ha offerti 7.000 e dopo avergli detto che è un full optionals è arrivato a 8.000 imho,vabbè che ho 165.000 km e anche che a livello di carrozzeria/capote/interni ci sono dei lavori da fare(che a un concessionario con tutti gli agganci costano la metà e poi la rivendono come auto perfetta da amatore.. )ma perlomeno 10.000? mi sembrano il minimo! non c'e' in internet qualche sito in cui fare la quotazione esatta con km/anno/stato/accessori?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|