|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Homer
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 29, 2006, 08:30:47 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Un concessionario ufficiale mi ha proposto una Slk Kompressor del 11/04 con 14000 Km a 35.000 ?. Nero met,pelle rossa,impianto allarme + modulo aggiuntivo,chiusura comfort hard top,airscarf,pacchetto luci,fari bi-xeno,cambio aut. 5 marce + comandi cambio al volante,caricatore cd,autoradio mb audio 20,sedile sx volante specchi reg elettr,servo parametrico,sedili ant riscaldabili. Io ho una Z3 del 4/98 con 1 6 5 . 0 0 0 km.......(e lo sò,ma sarei andato anche in capo al mondo con questa macchina alla faccia della comodità,la spider o la si ama o la si odia... )nera met,interni pelle beige,fendinebbia(all'epoca erano a pagamento ),capote elettrica,cerchi da 16,radio e cd da 6 dietro..ammetto che non è messa proprio da dio ma mi ha offerto 7.000 max 8.000 ? :omi sembrano un pò pochini... che ne pensate?grazie! Quello che posso dire è che prendere una Mercedes è sempre cosa buona giusta, il resto son chiacchere.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 30, 2006, 10:01:39 am |
Visitatore, , posts |
|
su automobili " sfiziose " come quelle di cui si sta parlando lo sconto è pressocchè un miraggio. ma perchè quel catrame assurdo della Z4 ? dentro è di una tristezza impareggiabile , da far cascare le balle. cazzo spendi 70 milioni e dentro sembra una panda 30 anni 80. almeno la SLK dentro è un fasto , appaga lo spirito e calma i rimorsi per l'assegno appena staccato. e che cavolo , un po di gratificazione non guasta . lo stile minimal va bene per i sandali delle donne , mica per delle spider da 70 tubi. « Ultima modifica: Maggio 30, 2006, 10:07:07 am da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 30, 2006, 10:07:03 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma perchè quel catrame assurdo della Z
ma no, lasciando perdere la linea (a me pare una camicia stropicciata, rendo l'idea?) la Z4 è un'auto che offre una dinamica molto buona, forse più sportiva di una SLK. Poi credo che prendere una pre-restyling non cambi nulla se non qualche piccolo particolare estetico, quindi per me Mostropiccio dovrebbe provarla e poi decidere.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 30, 2006, 10:11:30 am |
|
la z4 fa cascare le palle quando ti ci siedi dentro , sarà anche divertente ma dentro sembra disegnata da mao zte tung ! una baracca di un gulag era fatta meglio. da vomitare l'anima. ( si nota che mi piace la Z4 veero ? )
guarda... esteticamente ti do ragione in entrambi i casi: la Z4 mi fa venire il mal di testa quando seguo una sua linea per più di 20cm, e la SLK mi piace moltissimo. Solo che... sarà perché qui a Padova ce l'hanno soprattutto emuli di Dolce&Gabbana e zoccole mantenute, ma la SLK mi sembra sempre di più un'ato da recchioni, mica da uomini...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 30, 2006, 10:33:41 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
su automobili " sfiziose " come quelle di cui si sta parlando lo sconto è pressocchè un miraggio. ma perchè quel catrame assurdo della Z4 ? dentro è di una tristezza impareggiabile , da far cascare le balle. cazzo spendi 70 milioni e dentro sembra una panda 30 anni 80. almeno la SLK dentro è un fasto , appaga lo spirito e calma i rimorsi per l'assegno appena staccato. e che cavolo , un po di gratificazione non guasta . lo stile minimal va bene per i sandali delle donne , mica per delle spider da 70 tubi.
QUOTO ALLA STRAGRANDE
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 30, 2006, 10:37:23 am |
|
di certo , visto che costano più o meno la stessa impegnativa cifra , PERSONALMENTE sperderei più volentieri quei soldi per qualcosa di elegante piuttosto che per qualcosa che non sfigurerebbe nelle strade di tirana.
ah, beh, su quello non ci piove, eleganza batte "effetto calciatore" 100.000 a zero. Via di SLK quindi, anche se io, fossi in Mostropiccio, prenderei un po' di tempo e cercherei un esemplare meno dotato di accessori "fashion" e più di roba "tecnica", tipo ruote maggiorate e/o assetto...
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Maggio 30, 2006, 14:49:50 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Io mi butterei su quell'SLK senza pensarci un attimo...E' nera, ha gli interni rossi, i Cerchi AMG e un fracco di accessori, per me è il max
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 30, 2006, 15:17:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Poco sconto su quella Z4, non so adesso, ma nel 2004 facevano il 10% senza usato sulla Z4 3000. Io mi terrei la Z3 a questo punto, farsi prendere in giro da troppo fastidio Facciamoli morire di fame 'sti mtbsport venditori di auto Altro che farli morire di fame... se potessi comprerei anche subito una Z4 3.0 Si, inizialmente non mi entusiasmava ma ora mi piace un sacco, che suono poi!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|