|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 23, 2006, 10:50:34 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Sarebbe bello invece sentire commenti su quelle che erano definite le Bare volanti... insomma quelle macchinine tutto pepe che se date a mani imprudenti potevano essere letali...
Io personalmente appartego a quelli della vecchia guardia...la distinzione tra i veri piloti si faceva con queste piccole bombette senza Abs,Esp;Tcs,Asr ecc ecc..
Il mio indole mi stimola a citarle alcune..
Fiat Uno Turbo A112 Abarth Renalut 5 gt turbo Swift Gti Charade turbo ...continuiamo e aggiungete i vostri commenti di come la pensate..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2006, 11:02:17 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
le bare volanti non sono mai esistite, esistevano però i coglioni neopatentati, molti dei quali non ci sono più perchè non sapevano manco che cosa stavano guidando.
Tutte le macchine possone essere bare, dipende sempre dal coglione che le guida.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2006, 11:04:15 am |
|
Lo sai la gente che è morta con stò scherzetto ne più ne meno di quelli che guidavano la 500 della mamma come se fossero in f1....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2006, 11:04:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
le bare volanti non sono mai esistite, esistevano però i coglioni neopatentati, molti dei quali non ci sono più perchè non sapevano manco che cosa stavano guidando.
Tutte le macchine possone essere bare, dipende sempre dal coglione che le guida.
Quoto al 100%
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 23, 2006, 11:47:44 am |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Quoto anch'io, con una Uno turbo o una r5 Gt turbo é vero che questa possibilità aumenta. E' anche vero che per queste 2 ad es. al loro grado pericolo doveva aumentare proporzionalmente la coscienziosità di chi le guidava, ma questo Emi a 18 anni come sai meglio di me é soffocato spesso dal senso di onnipotenza che uno ha nel guidare una macchina Io avessi preso la Uno Turbo a 18 anni mi sarei fatto male per quanto ero pazzerello, a 20 ero più realista, avevo già imparato a conoscere certi pericoli e secondariamente avevo anche imparato a guidare meglio « Ultima modifica: Maggio 23, 2006, 11:50:07 am da frenk1962 »
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2006, 12:07:45 pm |
|
io avevo talmente paura di rovinare il mio 5 che i primi mesi li ho fatti a passo d'uomo..... poi è stata ferma quasi 8mesi in attesa della nuova meccanica....ecco dopo 8 mesi di attesa quando l'ho ripresa la tiravo "abbastanza" senza esagerare
|
|
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 23, 2006, 12:12:02 pm |
|
non so se parli sul serio, a volte ho il dubbio se scherzi o no
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2006, 12:15:50 pm |
|
sul fatto che col 5 andavo piano son serio...chiedi a homer
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 23, 2006, 12:16:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Quoto al 100%
Fino ad un certo punto, la pericolosità di quelle auto era molto maggiore rispetto ad Elise attuale per esempio; IMHO, a prescidnere dalla testa, era vetture molto nervose, bastava un minimo errore a perdere il controllo, non ti perdonavano niente, nemmeno una buca della strada.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 23, 2006, 12:18:41 pm |
|
sul fatto che col 5 andavo piano son serio...chiedi a homer Homer andava piano Emi con la 5 Turbo?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2006, 12:19:59 pm |
|
mad mi spiace contraddirti ma il minimo errore te lo perdonavano con larghissimi margini, ed erano decisamente controllabili, il controllo lo perdevi se :
1) facevi una cazzata galattica 2) entravi in una S da 60km/h a 190km/h
ma non esagerare per favore
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2006, 12:21:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Fino ad un certo punto, la pericolosità di quelle auto era molto maggiore rispetto ad Elise attuale per esempio; IMHO, a prescidnere dalla testa, era vetture molto nervose, bastava un minimo errore a perdere il controllo, non ti perdonavano niente, nemmeno una buca della strada.
Quello è vero, ma è anche vero che il "carattere" di una macchina lo devi scoprire piano piano, e renderti conto di ciò che puoi fare. Molti non lo fanno, anzi oserei dire quasi nessuno dei neopatentati (mi ci metto dentro pure io).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 23, 2006, 12:22:19 pm |
|
mad mi spiace contraddirti ma il minimo errore te lo perdonavano con larghissimi margini, ed erano decisamente controllabili, il controllo lo perdevi se :
1) facevi una cazzata galattica 2) entravi in una S da 60km/h a 190km/h
ma non esagerare per favore
No, non stò esagerando, quelle vetture avevano un DNA molto nervoso; mentre ora una Clio RS è molto più docile, pur essendo una bomba, non si può dire lo stesso della GT Turbo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 23, 2006, 12:23:45 pm |
|
Quello è vero, ma è anche vero che il "carattere" di una macchina lo devi scoprire piano piano, e renderti conto di ciò che puoi fare. Molti non lo fanno, anzi oserei dire quasi nessuno dei neopatentati (mi ci metto dentro pure io).
questo è verissimo, lungi da me contraddire questo concetto, ma la realtà è che avvicinarsi al limite con una GT Turbo era rischioso, o per lo meno lo era molto di più che con altre vetture o una Clio RS moderna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|