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Ma uno è costretto a staccare un pezzo di sedile e sverniciare un pezzo di macchina?
No, solitamente si fa fare un campione della vernice dal carrozzaio e la si stende su un pezzo di carta. Per gli interni è più dura, in teoria bisognerebbe trovare qualche "sbordo" di tessuto dai sedili e talgiare quello.
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
Ma se uno si fa fare un campione dal carrozzaio, potrebbe anche non essere fedelissimo all'originale... loro hanno tutte le tinte originali da confrontare?
Per i sedili credo sia un problema minore: togliendo il rivestimento ci sarà pure un po' di stoffa che sborda dalle cuciture interne...
Ma se uno si fa fare un campione dal carrozzaio, potrebbe anche non essere fedelissimo all'originale... loro hanno tutte le tinte originali da confrontare?
Per i sedili credo sia un problema minore: togliendo il rivestimento ci sarà pure un po' di stoffa che sborda dalle cuciture interne...
Tutti i colori hanno dei codici, ad ogni vettura corrisponde un determinato codice, il campione deve corrispondere al 100%, il colore è rilevabile a mezzo scanner. Non è possibile sbagliare.
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016