|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 19, 2006, 20:52:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non ho voglia di leggere tutto il thread.
mm accade spesso.. allora perchè dovremmo leggere te?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 19, 2006, 22:45:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 20, 2006, 14:38:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non ho voglia di leggere tutto il thread.
Togliamo i bagnini dalle spiagge e dalle piscine, perchè il nuoto è solo ricreativo.
Togliamo i soccorsi e le segnalazioni sulle piste da sci, perchè lo sci è solo ricreativo.
Togliamo le segnalazioni dei sentieri ed i rifugi in montagna, perchè l'escursionismo è solo ricreativo.
Togliamo le ringhiere da tutti i monumenti di interesse turistico, si possono guardare da fuori.
Aboliamo le moto.
----------------------------------------------
Chiunque sia stato due volte in liguria NON in periodo estivo, e durante i giorni feriali, può accertarsi del fatto che moltissima gente, di tutte le età, usa mi motocicli ESCLUSIVAMENTE come mezzo di trasporto e NON ricreativo.
Idem in molte grandi città, quando il clima lo permette.
I motociclisti sono utenti della strada con tutti i diritti e tutti i doveri degli automobilisti. Vanno egualmente protetti, vanno egualmente sanzionati quando sia il caso. Le cacce alle streghe sono pura demagogia. La demagogia è un utilizzo populistico di un ragionamento stupido che tende a farlo passare per intelligente, ndr.
Impressionante , ti sei messo in politica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 20, 2006, 20:31:53 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Grazie, molto apprezzato Tra l'altro, proprio pochi giorni fa ragionavo sulla presenza di quard-rail a protezione di campi che hanno un dislivello lieve rispetto alla strada. A cosa servono questi rail? Semplicemente ad evitare che una macchina finisca ad arare il campo o si produca danni a sua volta, dato che grossi problemi di incolumità per l'automobilista in quel caso non ce ne sono. Una protezione che salva forse qualche soldo ma è potenzialmente letale per una intera categoria di utenti della strada... mmmmm..... in effetti è più pericoloso finire sul rail che fare una deviazione in un campo.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|