|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 30, 2006, 10:20:26 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Si, ma almeno loro ce li hanno sin dall'inizio 'sti motori... In casa Fiat? Dove sono? GPunto ancora un po' e fa un anno che è fuori... Il massimo della vita è un 1.4 da 95cv.... Questi fra 2 mesi son fuori con un 1.6 T.bo da 150cv e con un altro 1.6 ad iniezione diretta... E da noi si sono gloriati che hanno introdotto il variatore di fase quando in Toyota le Yaris ce l'hanno tutte da anni... a parte che si parla di fine anno...francamente per metter fuori un motore che dopo 6 mesi è fuori produzione io preferisco non averlo...chi la compra che fa? paga 20mila euro un'auto che dopo 6 mesi è fuori produzione? in italia chi se ne frega, tanto di medie 1.6 non ne vendon neanche una (a parte la clio della mamma di diabo), ma all'estero queste cilindrate vanno parecchio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 30, 2006, 10:26:09 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Si, ma almeno loro ce li hanno sin dall'inizio 'sti motori... In casa Fiat? Dove sono? GPunto ancora un po' e fa un anno che è fuori... Il massimo della vita è un 1.4 da 95cv.... Questi fra 2 mesi son fuori con un 1.6 T.bo da 150cv e con un altro 1.6 ad iniezione diretta... E da noi si sono gloriati che hanno introdotto il variatore di fase quando in Toyota le Yaris ce l'hanno tutte da anni... Cazzo, fra 2 mesi è già Natale! Come passa il tempo! PS: cmq il 1.4 16V da 95 cv Fiat fa u nfigurone rispetto ai motri attuali della 207, basta vedere le prestazioni. Inoltre, la Fiat ora è carente nei benza, ma la gamma diesel è superiore a quella della 207, non si può SEMPRE E SOLO guardare il alto negativo delle cose.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 30, 2006, 10:28:04 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Cazzo, fra 2 mesi è già Natale! Come passa il tempo!
PS: cmq il 1.4 16V da 95 cv Fiat fa u nfigurone rispetto ai motri attuali della 207, basta vedere le prestazioni.
per ora però non l'ha ancora provato nessuno...sulla Ypsilon mi aveva fatto una buona impressione e sulla Punto vecchia andava alla grande...ma qui ci sono 200kg in più da portar dietro...mi piacerebbe molto provarlo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 30, 2006, 10:31:45 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
per ora però non l'ha ancora provato nessuno...sulla Ypsilon mi aveva fatto una buona impressione e sulla Punto vecchia andava alla grande...ma qui ci sono 200kg in più da portar dietro...mi piacerebbe molto provarlo!
Tra Gpunto e 207 ci ballan 120kg, mica noccioline! In Fiat han lavorato bene; inoltre il 1.4cc 16V della Gpunto NON è quello della Punto II
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 30, 2006, 10:37:04 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 30, 2006, 12:29:26 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
minchia, che belve
un 1.6 tubbo ipertecnoligico da 150 hp e un 1.6 ipertecnologico da 115 hp
e me la chiamano pure GT?
osti! e per fortuna che li hanno sviluppati con bmw... ahhhh
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 30, 2006, 12:38:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cazzo, fra 2 mesi è già Natale! Come passa il tempo!
PS: cmq il 1.4 16V da 95 cv Fiat fa u nfigurone rispetto ai motri attuali della 207, basta vedere le prestazioni. Inoltre, la Fiat ora è carente nei benza, ma la gamma diesel è superiore a quella della 207, non si può SEMPRE E SOLO guardare il alto negativo delle cose.
Ecchissenefrega... se voglio comprare un benzina non posso... per di più nella gamma fiat manca un motore fondamentale come un diesel di media cilindrata che tutte le altre case hanno... ed è molto importante, vito che tout court il 1.3jtd è stato criticato per l'erogazione poco piacevole... quindi o mi compro un 1.3 impiccato da 90 cv oppure un 1.9 da 120..... che mi costa un fottio di assi... quindi... per il resto natale o non natale Gpunto è fuori da un casino di tempo e un 1.4 decente (top della gamma a benzina) è arrivato solo ora... mentre gli altri escono DALL'INIZIO con motori adeguati... avendo in programma di modernizzarli e di dotarli di tecnologie avanzate in corso d'opera...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 30, 2006, 14:02:05 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
per il resto natale o non natale Gpunto è fuori da un casino di tempo ... Si, in effetti a breve arriverà il nuovo modello.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 30, 2006, 14:05:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, in effetti a breve arriverà il nuovo modello.
Da quanto tempo è fuori GPunto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 30, 2006, 14:08:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
minchia, che belve
un 1.6 tubbo ipertecnoligico da 150 hp e un 1.6 ipertecnologico da 115 hp
e me la chiamano pure GT?
osti! e per fortuna che li hanno sviluppati con bmw... ahhhh
Beh, 15 anni fa la chiamavano pur sempre GTI e i cavalli erano pure meno (per il 1.9, identici per il 1.6)... Questa non è il modello di punta, sarebbe l'equivamente di una vecchia "XS", IMHO ci può stare. Certo, preferirei che fosse più leggera...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 30, 2006, 14:09:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, 15 anni fa la chiamavano pur sempre GTI e i cavalli erano pure meno (per il 1.9, identici per il 1.6)... Questa non è il modello di punta, sarebbe l'equivamente di una vecchia "XS", IMHO ci può stare. Certo, preferirei che fosse più leggera...
scusa... però non credo che sia equivalente alla XS credo che la t.bo vada decisamente meglio di una qualsivoglia xs del passato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 30, 2006, 14:10:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
scusa... però non credo che sia equivalente alla XS credo che la t.bo vada decisamente meglio di una qualsivoglia xs del passato...
Intendevo come posizionamento nella gamma: ovvero, senz'altro ne faranno una più spinta equivalente alle vecchie GTI. Quindi, se questa la raffrontiamo all'omologa del passato, più o meno si posiziona dov'era l'XS (e va presumibilmente di più). « Ultima modifica: Maggio 30, 2006, 14:13:03 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 30, 2006, 14:14:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Intendevo come posizionamento nella gamma: ovvero, senz'altro ne faranno una più spinta equivalente alle vecchie GTI. Quindi, se questa la raffrontiamo all'omologa del passato, più o meno si posiziona dov'era l'XS (e va presumibilmente di più).
In realtà io mi riferivo alla gamma 206 dove c'era la XSi che aveva il 1.6 da 110cv, la GTi da 130cv e la RS da quasi 180...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 30, 2006, 14:21:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In realtà io mi riferivo alla gamma 206 dove c'era la XSi che aveva il 1.6 da 110cv, la GTi da 130cv e la RS da quasi 180...
OK, vale lo stesso discorso: pensando alla 206, questa da 150 sarebbe l'equivalente della GTI da 136CV, mentre il 115CV andrebbe paragonato all'XSi. Senz'altro faranno una "simil-RS" over 180CV. Pressappoco ci può stare direi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|