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mauring
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Homer |
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Maggio 30, 2006, 15:33:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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vabbè ma i tempi fiat si conoscono...cmq quando usciranno la 1.4 turbo da 130 e 150CV (se rispetteranno i tempi dell'estate 2007) la gamma sarà competitiva...certo, con quasi 2 anni di ritardo...ma diciamo che quello che perdono a fare una linea piacevole lo recuperano dimenticandosi di sviluppare i motori Cmq finora Clio non è messa molto meglio di GPunto, c'è il 1.6 110CV ma mancano diesel sopra i 105CV...idem 207, che non ha un diesel sopra i 110CV...e per ora non è previsto
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Maggio 30, 2006, 15:44:20 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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che non ha un diesel sopra i 110CV...e per ora non è previsto
beh non e' che tutti devono fare la stessa cacata come vw che ha diesel stratosferici e poi i benzina fanno pena. ma per mettere il turbo ad un 1.6 cacato avevano bisogno di rivolgersi ad altre case? e' proprio vero che peugeot e' morta allora.
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Homer |
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Maggio 30, 2006, 16:12:18 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Domanda: quanto conta, nelle vendite di queste vetture in europa una completa gamma a benzina? Quanto un diesel di media cilindrata/potenza? Quanto un TD > 110cv? Insomma quanto aiutano a vendere quelle cose che ha Fiat? E quanto quelle che hanno gli altri?
i dati non li ho ma sarei pronto a scommettere belle cifre che vende molto di più la Punto Sport 1.9 130CV di 206 o clio 1.6 benzina
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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alberto |
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Maggio 30, 2006, 16:14:22 pm |
Visitatore, , posts |
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i dati non li ho ma sarei pronto a scommettere belle cifre che vende molto di più la Punto Sport 1.9 130CV di 206 o clio 1.6 benzina
Io, in verità, non tanto...
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Loggato
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vatanen |
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Maggio 30, 2006, 18:12:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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la versione gti avrà la coppia massima al regime di minimo??ma non fan prima a mettere un motore trifase e vafanculo?mah..
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Loggato
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vatanen |
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Maggio 30, 2006, 18:28:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Cosa te ne frega se ha la coppia max in basso, l'importante è che cali poco salendo di regime, così il motore continua a tirare. Una coppia elevata solo agli alti è goduriosa ma meno sfruttabile per strada...
dipende a che regime è la potenza...se sta sui 6000 rpm,perderebbe circa 7 kgm dai 1400 sino ai 6000 rpm...non so se linearmente o se più probabilmente tutti in botta dopo i 4000...non è sinceramente affar mio,piuttosto che comprare una ammiraglia nella carrozzeria(poco piacevole)di una berlina media,venduta come utilitaria e con un motore diesel ma alimentato a benzina,vado in giro con una golf IV 1.6 a metano.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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&re@ |
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Maggio 30, 2006, 18:30:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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dipende a che regime è la potenza...se sta sui 6000 rpm,perderebbe circa 7 kgm dai 1400 sino ai 6000 rpm...non so se linearmente o se più probabilmente tutti in botta dopo i 4000...non è sinceramente affar mio,piuttosto che comprare una ammiraglia nella carrozzeria(poco piacevole)di una berlina media,venduta come utilitaria e con un motore diesel ma alimentato a benzina,vado in giro con una golf IV 1.6 a metano. Sarei curioso di provarlo questo motore, altrimenti possiamo dire tutto e il contrario di tutto. Personalmente un'erogazione piena fin dai bassi mi piace, purché non ci sia solo quella e il motore continui a tirare anche in alto... come la mia moto insomma
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Maggio 31, 2006, 08:04:22 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Una coppia elevata solo agli alti è goduriosa ma meno sfruttabile per strada...
... ma siccome i nstrada no ncontano i tempi ma le sensazioni, direi che il ragionamento del Vata non fa un piega; inoltre no ncredo che Vata intendesse un turbo in stile Deltone o GT5, ma qualcosa di no nmorto sotto, ma che abbia un sensibile cambio di marcia sopra i 3.000/3.500 rpm.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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&re@ |
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Maggio 31, 2006, 09:06:59 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Per strada (a mio avviso, poi ognuno ha i propri gusti ovviamente) contano molto anche il relax e la fluidità, quindi una coppia elevata ai bassi è sempre benvenuta per quanto mi riguarda. Anche se non sento "l'entrata in coppia" per me è lo stesso, almeno nella guida di tutti i giorni, l'importante è che il motore tiri sempre. Poi, ovvio che sono sempre sensazioni piacevoli, se ci sono tanto meglio.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 31, 2006, 12:32:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ovvio che se ti tira sempre è molto meglio....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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vatanen |
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Maggio 31, 2006, 19:11:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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... ma siccome i nstrada no ncontano i tempi ma le sensazioni, direi che il ragionamento del Vata non fa un piega; inoltre no ncredo che Vata intendesse un turbo in stile Deltone o GT5, ma qualcosa di no nmorto sotto, ma che abbia un sensibile cambio di marcia sopra i 3.000/3.500 rpm.
io non amo i turbo,ma 2 giorni fa sono stato su una subaru STI,direi che ai bassi va già abbastanza,over 3500 inizia il divertimento e sorprendentemente dopo i 5000 prende di brutto! io amo gli aspirati morti sotto frega poco,basta che non abbiano buco ai medi..in questo ahimè la mia 306 pecca!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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