1112 Visitatori + 2 Utenti = 1114

baranzo, &re@
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (6 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (101 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3165 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (134 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  News
| | |-+  Peugeot 207 GT
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Giù Stampa
   Re: Peugeot 207 GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Maggio 30, 2006, 14:24:01 pm
Visitatore, , posts
OK, vale lo stesso discorso: pensando alla 206, questa da 150 sarebbe l'equivalente della GTI da 136CV, mentre il 115CV andrebbe paragonato all'XSi.
Senz'altro faranno una "simil-RS" over 180CV.
Pressappoco ci può stare direi.

Ecco... io questo intendevo dire... a meno che non avessi capito "una cippa" di quel che dicevi tu... Grin
Email  Loggato 
   Re: Peugeot 207 GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 30, 2006, 15:33:15 pm
Staff, V12, 89804 posts
vabbè ma i tempi fiat si conoscono...cmq quando usciranno la 1.4 turbo da 130 e 150CV (se rispetteranno i tempi dell'estate 2007) la gamma sarà competitiva...certo, con quasi 2 anni di ritardo...ma diciamo che quello che perdono a fare una linea piacevole lo recuperano dimenticandosi di sviluppare i motori  Grin Grin Grin Cmq finora Clio non è messa molto meglio di GPunto, c'è il 1.6 110CV ma mancano diesel sopra i 105CV...idem 207, che non ha un diesel sopra i 110CV...e per ora non è previsto

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Peugeot 207 GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Maggio 30, 2006, 15:44:20 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
che non ha un diesel sopra i 110CV...e per ora non è previsto

beh non e' che tutti devono fare la stessa cacata come vw che ha diesel stratosferici e poi i benzina fanno pena.

ma per mettere il turbo ad un 1.6 cacato avevano bisogno di rivolgersi ad altre case? e' proprio vero che peugeot e' morta allora.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Peugeot 207 GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Maggio 30, 2006, 16:08:28 pm
Visitatore, , posts
vabbè ma i tempi fiat si conoscono...cmq quando usciranno la 1.4 turbo da 130 e 150CV (se rispetteranno i tempi dell'estate 2007) la gamma sarà competitiva...certo, con quasi 2 anni di ritardo...ma diciamo che quello che perdono a fare una linea piacevole lo recuperano dimenticandosi di sviluppare i motori  Grin Grin Grin Cmq finora Clio non è messa molto meglio di GPunto, c'è il 1.6 110CV ma mancano diesel sopra i 105CV...idem 207, che non ha un diesel sopra i 110CV...e per ora non è previsto

Domanda: quanto conta, nelle vendite di queste vetture in europa una completa gamma a benzina? Quanto un diesel di media cilindrata/potenza? Quanto un TD > 110cv? Insomma quanto aiutano a vendere quelle cose che ha Fiat? E quanto quelle che hanno gli altri?
Email  Loggato 
   Re: Peugeot 207 GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 30, 2006, 16:12:18 pm
Staff, V12, 89804 posts
Domanda: quanto conta, nelle vendite di queste vetture in europa una completa gamma a benzina? Quanto un diesel di media cilindrata/potenza? Quanto un TD > 110cv? Insomma quanto aiutano a vendere quelle cose che ha Fiat? E quanto quelle che hanno gli altri?

i dati non li ho ma sarei pronto a scommettere belle cifre che vende molto di più la Punto Sport 1.9 130CV di 206 o clio 1.6 benzina

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Peugeot 207 GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Maggio 30, 2006, 16:14:22 pm
Visitatore, , posts
i dati non li ho ma sarei pronto a scommettere belle cifre che vende molto di più la Punto Sport 1.9 130CV di 206 o clio 1.6 benzina

Io, in verità, non tanto...
Email  Loggato 
   Re: Peugeot 207 GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Maggio 30, 2006, 18:12:58 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
la versione gti avrà la coppia massima al regime di minimo??ma non fan prima a mettere un motore trifase e vafanculo?mah..

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Peugeot 207 GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 30, 2006, 18:21:37 pm
Utente standard, V12, 77528 posts
Cosa te ne frega se ha la coppia max in basso, l'importante è che cali poco salendo di regime, così il motore continua a tirare. Una coppia elevata solo agli alti è goduriosa ma meno sfruttabile per strada...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Peugeot 207 GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Maggio 30, 2006, 18:23:54 pm
Visitatore, , posts
Cosa te ne frega se ha la coppia max in basso, l'importante è che cali poco salendo di regime, così il motore continua a tirare. Una coppia elevata solo agli alti è goduriosa ma meno sfruttabile per strada...

E' la sindrome di EUM... Tongue Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re: Peugeot 207 GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Maggio 30, 2006, 18:28:07 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Cosa te ne frega se ha la coppia max in basso, l'importante è che cali poco salendo di regime, così il motore continua a tirare. Una coppia elevata solo agli alti è goduriosa ma meno sfruttabile per strada...

dipende a che regime è la potenza...se sta sui 6000 rpm,perderebbe circa 7 kgm dai 1400 sino ai 6000 rpm...non so se linearmente o se più probabilmente tutti in botta dopo i 4000...non è sinceramente affar mio,piuttosto che comprare una ammiraglia nella carrozzeria(poco piacevole)di una berlina media,venduta come utilitaria e con un motore diesel ma alimentato a benzina,vado in giro con una golf IV 1.6 a metano. Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Peugeot 207 GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 30, 2006, 18:30:55 pm
Utente standard, V12, 77528 posts
dipende a che regime è la potenza...se sta sui 6000 rpm,perderebbe circa 7 kgm dai 1400 sino ai 6000 rpm...non so se linearmente o se più probabilmente tutti in botta dopo i 4000...non è sinceramente affar mio,piuttosto che comprare una ammiraglia nella carrozzeria(poco piacevole)di una berlina media,venduta come utilitaria e con un motore diesel ma alimentato a benzina,vado in giro con una golf IV 1.6 a metano. Grin
Grin
Sarei curioso di provarlo questo motore, altrimenti possiamo dire tutto e il contrario di tutto.
Personalmente un'erogazione piena fin dai bassi mi piace, purché non ci sia solo quella e il motore continui a tirare anche in alto... come la mia moto insomma Cool
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Peugeot 207 GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Maggio 31, 2006, 08:04:22 am
Staff, V12, 23716 posts
Una coppia elevata solo agli alti è goduriosa ma meno sfruttabile per strada...

... ma siccome i nstrada no ncontano i tempi ma le sensazioni, direi che il ragionamento del Vata non fa un piega; inoltre no ncredo che Vata intendesse un turbo in stile Deltone o GT5, ma qualcosa di no nmorto sotto, ma che abbia un sensibile cambio di marcia sopra i 3.000/3.500 rpm.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Peugeot 207 GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Maggio 31, 2006, 09:06:59 am
Utente standard, V12, 77528 posts
Per strada (a mio avviso, poi ognuno ha i propri gusti ovviamente) contano molto anche il relax e la fluidità, quindi una coppia elevata ai bassi è sempre benvenuta per quanto mi riguarda.
Anche se non sento "l'entrata in coppia" per me è lo stesso, almeno nella guida di tutti i giorni, l'importante è che il motore tiri sempre. Poi, ovvio che sono sempre sensazioni piacevoli, se ci sono tanto meglio.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Peugeot 207 GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 31, 2006, 12:32:23 pm
Utente standard, V12, 58161 posts
ovvio che se ti tira sempre è molto meglio....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Peugeot 207 GT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Maggio 31, 2006, 19:11:10 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
... ma siccome i nstrada no ncontano i tempi ma le sensazioni, direi che il ragionamento del Vata non fa un piega; inoltre no ncredo che Vata intendesse un turbo in stile Deltone o GT5, ma qualcosa di no nmorto sotto, ma che abbia un sensibile cambio di marcia sopra i 3.000/3.500 rpm.

io non amo i turbo,ma 2 giorni fa sono stato su una subaru STI,direi che ai bassi va già abbastanza,over 3500 inizia il divertimento e sorprendentemente dopo i 5000 prende di brutto!

io amo gli aspirati morti sotto frega poco,basta che non abbiano buco ai medi..in questo ahimè la mia 306 pecca! Embarrassed

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.077 secondi con 37 queries.