|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
andy77 |
|
|
Maggio 31, 2006, 13:46:57 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Il gommista mi ha detto che l' unica cosa che cambia con l' aumentare dei di codici di vel. è la resistenza della struttura interna del pneumatico che deve reggere sollecitazioni maggiori a causa della velocita maggiore, solo questo. L' unica cosa realmente avvertibile nella guida è un pelo di rigidita in piu.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 31, 2006, 15:13:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
a parte gli scherzi, stai parlando di disegno del battistrada o di mescola?
Sbaglio o stiamo parlando di una stessa gomma ma con codici di velocità diversi? Quindi il disegno non varia. Ciò che io vedo è il dato di consumo della gomma (treadwear) che non cambia anche se varia la sigla della velocità, quindi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Maggio 31, 2006, 15:23:15 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
confermo, se la larghezza varia di molto, può cambiare anche il disegno; però non mi risulta cambiare il disegno a parità di misura variando solo il codice velocità. Non mi RISULTA, non che NON è vero...
Ed alcune cambiano anche solo la mescola del silice
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 31, 2006, 15:50:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Maggio 31, 2006, 16:08:34 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 31, 2006, 16:29:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|