Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
- leggera - più che altro riverniciatura e allestimento degli interni, o qualche fregio come le versioni "woody"; - media - con varianti alla carrozzeria e trasformazioni ad esempio da berlina a cabrio o da coupè a shooting break o l'allestimento di versioni "spiaggistiche" delle mini; - TOTALE, nel senso che vai li e ti fanno un'auto pezzo unico su misura...
sai come ti sbizzarrisci da castagna....se vi dicessero, che vi fanno un auto "come la volete voi", siate sinceri quante volte cambiereste idea?
Io comunque su auto normali come la Mini non vorrei particolari personalizzazioni... mi piacerebbe però che i rivestimenti interni fossero di un certo livello, quindi pelle nera, inserti in vero alluminio lavorato... ecco, l'unica chicca sarebbe la strumentazione, vorrei grafica e illuminazione uguali a quelle del prototipo RD6 Jaguar. Ah, carrozzeria panna, tetto nero con bandiera dei pirati
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"