|
1284 Visitatori + 1 Utente = 1285
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 29, 2006, 15:51:03 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
cmq anche in ospedale,mi ricordo che c'erano diversi poster con delle pubblicità regresso sui motociclisti..almeno al cto.. e penso servano ben poco,trovo più utile carteli con le procedure da eseguire in caso di incidente.. molti ad esempio non sanno che il casc non lo devono togliere o cose del genere
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 29, 2006, 15:55:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
che 4 ruote siano più sicure di 2 non ci vuole una scienza...cmq mi è capitato decine di volte anche in città di essere sverniciato da missili terra-aria con scarichi apertissimi con i vigili (impegnati a fare ben più comode multe per sosta vietata) che chiudevano occhi, naso, orecchie, etc... un po' di controlli in più invece di piazzare gli autovelox nei rettilinei di 10km col limite da 50 all'ora sarebbero magari più utili... come quelli che in autostrada ti arrivano dietro a 180 all'ora e cominciano a zigzagare sorpassando a dx, in corsia di emergenza, etc... mai nessuno che dica niente. Non serve lamentarsi per i costi dei guardrail quando basterebbe applicare le regole con un po' più di buonsenso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 29, 2006, 15:56:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
cmq anche in ospedale,mi ricordo che c'erano diversi poster con delle pubblicità regresso sui motociclisti..almeno al cto.. e penso servano ben poco,trovo più utile carteli con le procedure da eseguire in caso di incidente.. molti ad esempio non sanno che il casc non lo devono togliere o cose del genere
Io ero finito in oncologia, perché in traumatologia non c'era posto e dovevo essere ricoverato d'urgenza. L'ospedale era comunque un Istituto Ortopedico. Roba sui motociclisti non ce n'era, ma c'era gente che stava ben peggio di me, anche se io sembravo quello più scassato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 29, 2006, 16:02:49 pm |
|
Io ero finito in oncologia, perché in traumatologia non c'era posto e dovevo essere ricoverato d'urgenza. L'ospedale era comunque un Istituto Ortopedico. Roba sui motociclisti non ce n'era, ma c'era gente che stava ben peggio di me, anche se io sembravo quello più scassato mi pare ci siano sia in prontosoccorso che nei vari ambulatori.. non essendo stato ricoverato non so negli altri reparti.. ce n'erano anche sulla macchina eh,però mi pare di averne notato qualcuno in più per noi.. homer,quelli che tirano così in moto dei velox se ne fottono..1 perchè non li prendono..e prima che li fermano ce ne passa..se c'è gente che va in giro con targhe inclinate a 180 e altri spezzate.. invece,a viu son furbi..si mettono all'inizio della strada di montagna,se non ti fermi più in su ti aspettano i carabinieri e ti fanno il posto di blocco
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 29, 2006, 16:05:43 pm |
|
è difficile che in oncologia al ricovero si trovi un politraumatizzato oppure un caso di urgenza . a parte il sottoscritto ovviamente Infatti mi sa che fossi l'unico... forse doveva essere uan situazione temporanea, ma dato che avevo un paio di arti in trazione non mi hanno più spostato. La cosa idiota è che, non so per quale regola del cazzo, anche il successivo ricovero per la rimozione della ferraglia doveva avvenire con la degenza nella medesima divisione del primo. E dato che la rimozione dei ferri non è MAI un'urgenza, è chiaro che chiunque aveva la priorità rispetto a me (come giusto peraltro, si parla di tumori...). Tant'è che mi hanno richiamato dopo 5 anni. Ma avevo già deciso di non aspettare e di farmeli togliere in un'altro ospedale... la cosa stava andando troppo per le lunghe e infatti i dottori lavorarono come dei fabbri per togliere le calcificazioni sopra le viti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 29, 2006, 16:27:53 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Forse piacerà agli amanti del guard rail... Beh, non hai visto l'ultimo o il penultimo GP nel quale, nel dopocorsa, Cereghin iha fatto la telepaternale
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 29, 2006, 16:35:47 pm |
|
Provate ad entare nella mente dei truzzi tipo "spaccotuttoiochesofigoconlamoto".... Fatto?! Ecco, ora capite la provocazione, e questo basta perchè il messaggio vi rimanga in mente. Esatto, li fai solo incazzare e aprire la manetta ancora di più... Beh, non hai visto l'ultimo o il penultimo GP nel quale, nel dopocorsa, Cereghin iha fatto la telepaternale
Sì, l'ho visto, ma non aveva mica questo senso qui... diceva di andare in pista e non fare i cretini per strada, questo dice di non andare in moto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 29, 2006, 16:38:06 pm |
|
tra l'altro non è clpa delle moto,ma della velocità in se.. da una sensazione piacevole l'adrenalina e se non ti controlli
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 29, 2006, 16:40:15 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sì, l'ho visto, ma non aveva mica questo senso qui... diceva di andare in pista e non fare i cretini per strada, questo dice di non andare in moto.
Assolutamente, il messaggio è lo stesso di quello di Cereghini (discorso pista a parte).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|