|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 29, 2006, 14:07:56 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
Ares |
|
Maggio 29, 2006, 14:17:50 pm |
|
-20 kg, stessi 415 cv, assetto più rigido e allestimento quasi racing. Sì, è ufficiale.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 29, 2006, 15:45:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quell'arancione classico porsche è un fasto..
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 29, 2006, 15:59:14 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
bella è bella, ma non riuscirei a convincere il mio socio per quell'alettone. Non vuole neanche che lo metta sulla "Carrera S", invece bianca e con l'ala della GT3 è una figata. Meno male che per adesso non me la posso permettere, magari tra un pò mi passa la tamarrite da alettone...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 29, 2006, 16:49:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
andrà da dio ma mi fa cagare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 29, 2006, 17:19:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'abbinamento colori sono sicuro esalterà Jag, io però la prenderei nel classico bianco con scritta rossa Piuttosto, vorrei sapere le sue specifiche perchè per quel poco che ha scritto Ares non mi pare nulla di trascendetale. La 996 RS aveva il motore rivisto, stessa potenza ma parti interne alleggerite, tanto per dirne una. Questa ha sempre le PASM oppure, come spero, sospensioni sportive standard? Leggo ora: alcune parti in plastica, lunotto in plexiglas (come sulla precedente), posteriore allargato di 44mm, disponibile anche verde acceso « Ultima modifica: Maggio 29, 2006, 17:23:06 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 29, 2006, 17:27:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
L'abbinamento colori sono sicuro esalterà Jag, io però la prenderei nel classico bianco con scritta rossa Piuttosto, vorrei sapere le sue specifiche perchè per quel poco che ha scritto Ares non mi pare nulla di trascendetale. La 996 RS aveva il motore rivisto, stessa potenza ma parti interne alleggerite, tanto per dirne una. Questa ha sempre le PASM oppure, come spero, sospensioni sportive standard? Leggo ora: alcune parti in plastica, lunotto in plexiglas (come sulla precedente), posteriore allargato di 44mm, disponibile anche verde acceso no l'arancione tangerine mi paice molto ma lo vedrei su una 4S, anche per me la GT3 RS è bianca (ma io preferisco le scritte cobalto). Per una mia eventuale 911 sceglierei il bianco o il puffo, anche se poi mi vorrei vedere al momento della firma se avrei il coraggio di andare fino in fondo e poi preferisoc le 911 senza alettoni...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 29, 2006, 17:31:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no l'arancione tangerine mi paice molto ma lo vedrei su una 4S, anche per me la GT3 RS è bianca (ma io preferisco le scritte cobalto). Per una mia eventuale 911 sceglierei il bianco o il puffo, anche se poi mi vorrei vedere al momento della firma se avrei il coraggio di andare fino in fondo e poi preferisoc le 911 senza alettoni... Insomma... gira e rigira sei un finto tamarro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 29, 2006, 18:03:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Di bello non ha niente... certo è affascinante, come tutte le auto "pronto corsa"...
quoto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Maggio 29, 2006, 18:38:07 pm |
|
quell'arancione classico porsche è un fasto..
ecco diglielo a 'stì miscredenti senza gusto!
|
|
|
|
|
Ares |
|
Maggio 29, 2006, 18:44:13 pm |
|
a me ha rotto l'arancione.