|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 31, 2006, 12:01:51 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Bene, ora non ti resta che acquistare il benedetto Range Rover. No, non ancora, quello lo prendo l'anno prossimo quando la Panda diventa storica, adesso acquisto la Polo 1.4 TDI Trendline del 2002 con 40.000 km di mia suocera. Una chicca, full optional, tettuccio apribile, cerchi in lega, 3 porte, rosso stucco veneziano metallizzato (talmente raro che finora ne ho viste solo 3 compresa questa....), treno di Pirelli Winther nuovo + treno di Firestone estive , tagliandata (prossimo tagliando fra 15.000 km) e bollata fino ad aprile 07, navigatore Becker traffic pro + cd changer Becker, il tutto a 7.000 ?. Ho capitolato al naftapuzzone anch'io dinnanzi ai consumi irrisori.... oltre 20 km/l.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 31, 2006, 12:08:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho capitolato al naftapuzzone anch'io dinnanzi ai consumi irrisori.... oltre 20 km/l..... Caspita, io ti parlo di una supersuv V8 benzina e tu mi rispondi con un'utilitaria diesel tre cilindri. Sob... non ho nemmeno la forza di replicare. Ti domando solo se, secondo te, una Panda 4x4 dell'88 tenuta perfettamente per 3000 euro e' un affare. La vende uno qui vicino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 31, 2006, 12:16:30 pm |
|
Caspita, io ti parlo di una supersuv V8 benzina e tu mi rispondi con un'utilitaria diesel tre cilindri. Sob... non ho nemmeno la forza di replicare. Ti domando solo se, secondo te, una Panda 4x4 dell'88 tenuta perfettamente per 3000 euro e' un affare. La vende uno qui vicino. Beh, oddio... un affare proprio non direi, noi l'abbiamo pagata 1.900 euro ed era perfetta. Il suo prezzo sarebbero 2.500 e il Sisley vale qualcosina di più. Certo che però adesso c'è un mercato talmente folle... Beh, io non glieli darei. Il Range deve attendere, ma non ci ho rinunciato per niente, anzi! Ho fatto un pò di sondaggi sul campo e ho già messo sul piede di guerra un amico dei miei specializzato in Range e Land.... rimandato, non annullato. La Polo? Mi aspettano un sacco di chilometri da fare per lavoro (cambiamenti in vista...) e quindi la scelta è stata pressochè obbligata...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 31, 2006, 12:25:36 pm |
|
Comunque sostituisce una Polo 1.0, tra l'altro più vecchia, non mi sembra un cambiamento malvagio tutto sommato.
No, assolutamente, anzi! La mia Polo ha 3 anni e mezzo in più e 34.000 km in più, ma è un lessissimo 1.0 che consuma come una chiavica (14 km/l quando va grassa) e la Polo di mia suocera la compro al prezzo di valutazione del conce Audi che l'avrebbe dovuta ritirare. A me è sembrato un affare. Poi non devo nemmeno fare il passaggio, tanto è intestata a Stefano e tengo anche la sua polizza in classe B5
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2006, 12:35:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No, non ancora, quello lo prendo l'anno prossimo quando la Panda diventa storica, adesso acquisto la Polo 1.4 TDI Trendline del 2002 con 40.000 km di mia suocera. Una chicca, full optional, tettuccio apribile, cerchi in lega, 3 porte, rosso stucco veneziano metallizzato (talmente raro che finora ne ho viste solo 3 compresa questa....), treno di Pirelli Winther nuovo + treno di Firestone estive , tagliandata (prossimo tagliando fra 15.000 km) e bollata fino ad aprile 07, navigatore Becker traffic pro + cd changer Becker, il tutto a 7.000 ?. Ho capitolato al naftapuzzone anch'io dinnanzi ai consumi irrisori.... oltre 20 km/l..... Affare mi pare un affare... solo procurati delle cuffie isolanti da cantiere Scherzi a parte, che colore sarebbe rosso stucco veneziano?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 31, 2006, 12:41:35 pm |
|
Affare mi pare un affare... solo procurati delle cuffie isolanti da cantiere Scherzi a parte, che colore sarebbe rosso stucco veneziano? E' un particolare rosso metallizzato scuro che da pulito è bellissimo, su cui però lo sporco fa risaltare una strana tonalità di rosa.... Per colpa di quel colore a suo tempo la VW consegnò la macchina in 4 mesi.... una Polo..... Odio quel colore, è orrendo, sarò costretta a lavare la macchina continuamente! Si chiama "Rosso Stucco Veneziano" sulla cartella colori VW, lo scelse quell'imbesuito di mio moroso, per poi dire "che schifo di colore". Ma prenderla rosso pastello no? Cuffie isolanti da cantiere? Sarà mica per le gomme?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2006, 12:46:16 pm |
|
E' un particolare rosso metallizzato scuro che da pulito è bellissimo, su cui però lo sporco fa risaltare una strana tonalità di rosa.... Per colpa di quel colore a suo tempo la VW consegnò la macchina in 4 mesi.... una Polo..... Odio quel colore, è orrendo, sarò costretta a lavare la macchina continuamente! Si chiama "Rosso Stucco Veneziano" sulla cartella colori VW, lo scelse quell'imbesuito di mio moroso, per poi dire "che schifo di colore". Ma prenderla rosso pastello no? Cuffie isolanti da cantiere? Sarà mica per le gomme? Una sorta di bordeaux particolare, quindi? Quando la ritiri posteresti una foto? Giusto per curiosità p.s. Riguardo le cuffie, mi riferivo al rumore del motore circa trasù de ciucc
'spetta che prendo il dizionario veneziano-italiano
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 31, 2006, 12:48:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Una sorta di bordeaux particolare, quindi? Quando la ritiri posteresti una foto? Giusto per curiosità p.s. Riguardo le cuffie, mi riferivo al rumore del motore 'spetta che prendo il dizionario veneziano-italiano è milanese
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2006, 12:52:56 pm |
|
trasù = tirato su = vomito de = di ciucc = ciucco = ubriaco
Grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 31, 2006, 12:54:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Grazie bello eh?prima di pranzo poi....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|