|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 31, 2006, 13:02:57 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Una sorta di bordeaux particolare, quindi? Quando la ritiri posteresti una foto? Giusto per curiosità p.s. Riguardo le cuffie, mi riferivo al rumore del motore 'spetta che prendo il dizionario veneziano-italiano No, non è bordeaux (magari lo fosse), è proprio rosso veneziano, sai quella particolare tonalità di rosso dei tessuti tipo broccato? Comunque quando la prendo faccio le foto, così capirete.... Il motore? Non mi sembra che faccia tutto questo rumore... il problema comunque non si pone, appena ce l'ho la porto subito dall'installatore a far rimontare l'impianto audio....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2006, 13:05:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bello eh?prima di pranzo poi.... Effettivamente No, non è bordeaux (magari lo fosse), è proprio rosso veneziano, sai quella particolare tonalità di rosso dei tessuti tipo broccato? Comunque quando la prendo faccio le foto, così capirete.... Il motore? Non mi sembra che faccia tutto questo rumore... il problema comunque non si pone, appena ce l'ho la porto subito dall'installatore a far rimontare l'impianto audio.... Ecco vedi, sulle auto diesel un impianto stereo serio è sempre molto sensato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2006, 13:11:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Diciamo pure che è indispensabile Ecco perchè non ho mai ascoltato tanta musica a volume altro come sulla Focus Visto che siamo in tema, faccio un piccolo OT: ieri ho spolverato un album dei Dream Theater che non ascoltavo dai tempi della Tipo, in particolare ho ascoltato le canzoni (che sono praticamente attaccate sul genere di Dark Side of the moon) The Dance of eternity/One last time, che mi ricordano un pomeriggio sulla strada per il mare, una curva a sinistra, finestrino abbassato, terza-seconda con punta-tacco, il vento e questa canzone... bellissimo! Vi consiglio di procurarvela!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|