|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 29, 2006, 19:42:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Piloti firmano per allontanare tedescoArchiviato il Gp di Montecarlo, dal paddock di F1 esce un'indiscrezione che metterà ancor più in crisi i rapporti fra Schumacher ed il resto del circus: i piloti, dopo l'errore nelle prove che gli è costato la penalizzazione, avrebbero preparato una petizione anti-Schumi per allontanarlo dalla Gpda, l'associazione di categoria. Tutti avrebbero firmato ad eccezione di Massa e del fratello Ralf. Ma la petizione è scomparsa. Un vero e proprio giallo. Ma che sia confermata oppure no l'esistenza di una petizione anti-Schumacher, resta il fatto che da tempo qualcosa si è incrinato nei rapporti fra il campione tedesco ed il resto dei piloti del circus di Formula 1. L'ultimo episodio però, la famosa frenata "volontaria" nelle qualifiche che è costata al tedesco la penalizzazione, sarebbe stata la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo l'episodio, infatti, tutti i piloti avrebbero scritto e firmato una petizione, s critta dal segretario del sindacato Pedro De La Rosa, per allontanare Schumacher dalla Gpda, l'associazione dei piloti di Formula 1. Una petizione da inviare a Mosley, presidente della Fia. Tutti ad eccezione del compagno di scuderia Felipe Massa e del fratello Ralf. Ma di quella petizione sembra si siano perse le tracce, completamente svanita, anche se qualcuno ammette che sia circolata realmente. Fra questi Vitantonio Liuzzi della Toro Rosso: "Onestamente io non l'ho letta questa lettera, però ne ho sentito parlare. So che c'era De La Rosa che andava in giro col foglio, ma non aveva tanta voglia di fare questa cosa. Mi sembrava che l'avessero un po' costretto".La ricostruzione più plausibile sembrerebbe quella che, dopo la penalizzazione inflitta dai commissari di Monaco, il resto dei piloti abbia deciso di far sparire nel nulla la petizione per non aggravare la posizione del tedesco. Ma resta il fatto che i rapporti fra piloti non sembrano idilliaci, anche se Jarno Trulli cerca di minimizzare. "Credetemi, non c'è niente di personale con Schumi. Nessuno ha avversione per michael, qui si parla di un fatto specifico. Nient'altro". Ma fra gli stessi piloti regna l'incertezza, mista ad imbarazzo. Se infatti Fisichella ammette: "E' un documento riservato", Coulthard ne nega addirittura l'esistenza: "Lettere? Nessun documento della Gpda contro Michael". La sensazione è che il campione tedesco non sia più molto gradito nell'ambiente ma Schumi non sembra preoccuparsene più di tanto. fonte: TGCOM ----------------- E' ridicola questa cosa. Una pilota del calibro di Schumacher, da anni in f1 e nel 99% delle gare sempre corretto ora vogliono cacciarlo. Cos'è, hanno paura che sia troppo forte per loro? « Ultima modifica: Maggio 30, 2006, 13:38:25 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 29, 2006, 22:01:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
E' ridicola questa cosa. Una pilota del calibro di Schumacher, da anni in f1 e nel 99% delle gare sempre corretto ora vogliono cacciarlo. quoto e riquoto Cos'è, hanno paura che sia troppo forte per loro?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 29, 2006, 23:51:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
beh schumacher è recidivo,e la manovra è dubbia un bel pò!tanto più che ha pure spento la macchina!ha fatto un errore da bambino di 5 anni,mica da 7 volte campione del mondo!per me ha fatto il furbo come altre volte!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 30, 2006, 08:42:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se fanno la stessa petizione per rossi uccio, meda e reggiani voglio firmarla!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 30, 2006, 09:28:37 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
la solita fanfaronata...capisco l'invidia di chi non ha maqi vinto niente e spera così di riuscire ad arrivare almeno sul podio
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 30, 2006, 10:37:10 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Piloti firmano per allontanare tedesco
Archiviato il Gp di Montecarlo, dal paddock di F1 esce un'indiscrezione che metterà ancor più in crisi i rapporti fra Schumacher ed il resto del circus: i piloti, dopo l'errore nelle prove che gli è costato la penalizzazione, avrebbero preparato una petizione anti-Schumi per allontanarlo dalla Gpda, l'associazione di categoria. Tutti avrebbero firmato ad eccezione di Massa e del fratello Ralf. Ma la petizione è scomparsa.
Un vero e proprio giallo. Ma che sia confermata oppure no l'esistenza di una petizione anti-Schumacher, resta il fatto che da tempo qualcosa si è incrinato nei rapporti fra il campione tedesco ed il resto dei piloti del circus di Formula 1. L'ultimo episodio però, la famosa frenata "volontaria" nelle qualifiche che è costata al tedesco la penalizzazione, sarebbe stata la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo l'episodio, infatti, tutti i piloti avrebbero scritto e firmato una petizione, scritta dal segretario del sindacato Pedro De La Rosa, per allontanare Schumacher dalla Gpda, l'associazione dei piloti di Formula 1. Una petizione da inviare a Mosley, presidente della Fia. Tutti ad eccezione del compagno di scuderia Felipe Massa e del fratello Ralf. Ma di quella petizione sembra si siano perse le tracce, completamente svanita, anche se qualcuno ammette che sia circolata realmente. Fra questi Vitantonio Liuzzi della Toro Rosso: "Onestamente io non l'ho letta questa lettera, però ne ho sentito parlare. So che c'era De La Rosa che andava in giro col foglio, ma non aveva tanta voglia di fare questa cosa. Mi sembrava che l'avessero un po' costretto".
La ricostruzione più plausibile sembrerebbe quella che, dopo la penalizzazione inflitta dai commissari di Monaco, il resto dei piloti abbia deciso di far sparire nel nulla la petizione per non aggravare la posizione del tedesco. Ma resta il fatto che i rapporti fra piloti non sembrano idilliaci, anche se Jarno Trulli cerca di minimizzare. "Credetemi, non c'è niente di personale con Schumi. Nessuno ha avversione per michael, qui si parla di un fatto specifico. Nient'altro". Ma fra gli stessi piloti regna l'incertezza, mista ad imbarazzo. Se infatti Fisichella ammette: "E' un documento riservato", Coulthard ne nega addirittura l'esistenza: "Lettere? Nessun documento della Gpda contro Michael". La sensazione è che il campione tedesco non sia più molto gradito nell'ambiente ma Schumi non sembra preoccuparsene più di tanto.
-----------------
E' ridicola questa cosa. Una pilota del calibro di Schumacher, da anni in f1 e nel 99% delle gare sempre corretto ora vogliono cacciarlo. Cos'è, hanno paura che sia troppo forte per loro?
Questa è la seconda discussione su Schumacher ed è la seconda colta che le notizie riportate no nrispecchiano la realtà. I piloti NON stanno firmando per allontanare Schumacher dalla Gpda (l'associazione dei piloti) definitivamente, ma, visto che il tedesco ne è il presidente, vogliono semplicmetne sostituirlo con un altro; il discorso mi pare ben diverso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 30, 2006, 12:20:38 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
bah.... secondo me sono le solite porcherie che avvengono in tutti gli sport dove girano soldi e sponsor importanti. queste macchinazioni politiche si son sempre viste e sarebbe da ingenui credere che la F1 sia esente da pecche. quello che è cambiato è che almeno una volta i piloti si pigliavano a sportellate anche in pista.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 30, 2006, 13:39:50 pm |
Visitatore, , posts |
|