|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 30, 2006, 15:20:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
controlla il link, non va
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 30, 2006, 15:27:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Sì che va... boh...l'ho aperto prima e non andava...mistero della fede! cmq quella è la versione a iniezione e catalizzata, non quella di cui parliamo noi... io (e penso mauring) mi riferisco a quella a carburatore
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 30, 2006, 16:54:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, c'era anche la 1.4 iniezione catalizzata, ma andava molto meno della mia.
Sul libretto della mia, l'ultima delle non catalitiche, c'era scritto 61 Kw, ossia 84 cavalli, per 181 Km/h di vel. massima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 30, 2006, 19:28:25 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
scusate vorrei dire che la mia Gpunto 1.4 fa 13,2 e io neanche quando sorpasso mi sento un coglione. basta avere un pò di accortezza. poi è chiaro che chi ha bmw o altro di accortezza ne ha meno.. ma io non mi sento minorato neanche in autostrada dove tengo senza il minimo problema i 140 e ho ancora del margine. chiudo
io invece mi sento molto coglione e sfigato con la uno 45 che fa 0-100 in 18.5 e i 140 effettivi li prende dopo lancio siderale
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|