|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 30, 2006, 11:37:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
hai ragione perdonami sig, fiat.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 30, 2006, 12:01:17 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
hai ragione perdonami sig, fiat.
CVD 2
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 30, 2006, 12:02:11 pm |
|
meno male che tu sei perfetto mad, e scrivi pure CVD alla 3 o alla 5 già che ci sei.
sei mitico!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 30, 2006, 12:05:00 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
meno male che tu sei perfetto mad, e scrivi pure CVD alla 3 o alla 5 già che ci sei.
sei mitico!
Mai detto e mai pensato questo ... oramai sei veramente alla frutta ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Maggio 30, 2006, 12:14:17 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Il peso e' raddoppiato, ma il motore e' quello della 205 Xs del '90 che avevo io . Sportivita' ai massimi livelli Comunque il motore non è sicuramente lo stesso della 205, il 1.4 16v da 88 cv è nuovo, avrà a dir tanto un paio di anni. :-P
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 30, 2006, 12:23:57 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 30, 2006, 12:29:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
sei mitico!
LA FINITE!!??
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 30, 2006, 12:32:47 pm |
|
tu è da mesi che sei al dolce....
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 30, 2006, 12:35:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque il motore non è sicuramente lo stesso della 205, il 1.4 16v da 88 cv è nuovo, avrà a dir tanto un paio di anni. :-P
Avranno messo un po' di valvole in piu' sulla testata, ma il succo sara' quello. Con la differenza che il 1400 della 205 aveva 85 cv imbizzarriti, mentre questo ne ha 88 bolsi e tisici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 30, 2006, 12:35:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se sei in discesa e con il bagagliaio pieno si Comunque, quoto a metà il discorso di Winch. nel senso che alla fine tra 12" e 13" la differenza un poco si sente, ma non in quella quantità tale da far gridare al miracolo. Quoto alla grande invece la parte "triste", cioè le dimensioni sono quelle di una C ma tutto il resto, prezzo a parte no. La 207 l'ho vista solo da fuori (non è neanche brutta, per me) ed è bella grossa, idem per la Punto. Su quest'ultima sono anche salito e rispetto all'ultimissimo restyling della seconda serie, beh, di abitabilità maggiore ce ne è poca.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 30, 2006, 12:39:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Avranno messo un po' di valvole in piu' sulla testata, ma il succo sara' quello.
Con la differenza che il 1400 della 205 aveva 85 cv imbizzarriti, mentre questo ne ha 88 bolsi e tisici.
ma non erano 75?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 30, 2006, 12:43:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se sei in discesa e con il bagagliaio pieno si Comunque, quoto a metà il discorso di Winch. nel senso che alla fine tra 12" e 13" la differenza un poco si sente, ma non in quella quantità tale da far gridare al miracolo. Quoto alla grande invece la parte "triste", cioè le dimensioni sono quelle di una C ma tutto il resto, prezzo a parte no. La 207 l'ho vista solo da fuori (non è neanche brutta, per me) ed è bella grossa, idem per la Punto. Su quest'ultima sono anche salito e rispetto all'ultimissimo restyling della seconda serie, beh, di abitabilità maggiore ce ne è poca. non dico che non si sentano... il discorso è totalmente differente.... Probabilmente se prendi un auto che fa lo 0-100 in 30 secondi (127d?) e una che lo fa in 20, fra le due c'è un abbisso... ma purtroppo questo non aiuta la la seconda... infatti ormai, è in quella categoria di veicoli considerati lenti... che quando scendi ti darà sempre la sensazione di aver dovuto spingere a piedi per andare... quindi fra le due senti la differenza, ma nessuna delle due ti sembrerà veloce... quindi, fare il "galletto sulla monnezza" come si dice da queste parti, non è un vanto per nessuno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 30, 2006, 12:47:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non dico che non si sentano... il discorso è totalmente differente.... Probabilmente se prendi un auto che fa lo 0-100 in 30 secondi (127d?) e una che lo fa in 20, fra le due c'è un abbisso... ma purtroppo questo non aiuta la la seconda... infatti ormai, è in quella categoria di veicoli considerati lenti... che quando scendi ti darà sempre la sensazione di aver dovuto spingere a piedi per andare... quindi fra le due senti la differenza, ma nessuna delle due ti sembrerà veloce... quindi, fare il "galletto sulla monnezza" come si dice da queste parti, non è un vanto per nessuno...
Ma io infatti ho detto che si sente fino a un certo punto, non in maniera eclatante Tra l'altro, quello che conta maggiormente è il tipo di erogazione, se il motore è molto vuoto in basso, considerando le masse in gioco, darà una impressione molto peggiore di uno dalle medesime prestazioni ma con erogazione più spalmata
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|