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1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
mauring
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passattone130 |
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Giugno 26, 2006, 00:13:15 am |
Utente standard, Monocilindrico, 31 posts |
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no rosico quando la macchina non va come dovrebbe in fono l'ho pagata un bel pò di soldini.... havete qualche info da darmi sulla sezione long life service della vw. non sò se la persona che l'aveva prima abbia attivato questa cosa!!! grazie... avrei voluto fare ingegneria ma non ho potuto, lavoro in aeronautica e quindi l'essere pignoli torna utile avvolte... o le cose vanno come devono andare o non vanno
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Loggato
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stella |
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Giugno 26, 2006, 13:26:26 pm |
Visitatore, , posts |
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scusa stella, anche a me fa fumo nero ad alti regini, l'unica cosa strana è che la terza marcia tira abbastanza bene , mentre 4 5 6 non sono delle migliori. Il fumo credo sia nero, sai è difficile distinguere azzurrino da nero, magari tra bianco e nero si nota molto di più. I consumi di gasolio sono molto elevati. ho provato apulire iniettori con tunap 182 t-logic per motori iniettori pompa . Una bomboletta per mezzo serbatoio. ma il fumo nero persevera. Mentre il sussulto del motore che ha tra i 1800-2000 rpm, potrebbe essere dato dall'egr? visto che la stessa si esclude in quella fase se non erro.... come è possibile capire che tipo di turbina ho installata e se la dovessi cambiare se si può metterne una un pò + prestante senza rimappa, purtroppo la rimappa non fa per me. grazie aiutami a capire... ti prego... Con la mia avevo notato che con il calare delle prestazioni aumentava il fumo nero (specialmente ai massimi giri, indipendentemente dalle marcia che c'era, ovviamente). La fessurazione nel manicotto di aspiarzione (dove c'è l'aria compressa) faceva uscire un tot di aria e quindi la combustione era 'grassa' da morire e quindi c'era un sacco di gasolio incombusto (particolato); quindi fumo nero. Prova a guardare bene i manicotti in gomma nera (dove puoi arrivarci con le mani e lo sguardo) se trovi delle fessure; anche tastando coi polpastrelli magari la senti (potresti sentire anche dell'umidiccio). La turbina la metterei uguale come portata d'aria; con una più grande (oltre ad avere più inerzia a prendere giri) hai sì più pressione d'aria ma non hai lo stesso aumento di gasolio (senza rimappa) e quindi che ti serve?
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Loggato
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vatanen |
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Giugno 26, 2006, 16:52:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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peggio ancora...ho un paio di amici che studiano chimica e so quel che dico...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 26, 2006, 17:09:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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per sostituire i tubi basta conoscere qualcuno che salda l'inox e si risparmiano un sacco di soldi rispetto a Samco & C
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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passattone130 |
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Giugno 28, 2006, 16:13:17 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 31 posts |
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Loggato
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