|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2006, 13:19:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Hammond testa il Cayenne turbo S e poi sfida un parapendista che si lancia da un elicottero su una PS del rally di Cipro (il Cayenne fa una brutta fine dopo la corsa ) In che senso fa una brutta fine?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 31, 2006, 13:33:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 31, 2006, 13:37:06 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
a me ha scassato il cazzo anche questa puntata... insomma, top gear non deve diventare come zelig. Ricordo ancora la prima puntata che ho visto, ero in calabria, in vacanza con la mia mancata moglie, e mentre lei mi cucinava grandi manicaretti ho trovato in TV la puntata 360 modena challenge stradale vs 996 GT3 e mentre guardavo pensavo "cazzo, no, è impossibile che stiano facendo vedere questo, esattamente ciò che sognerei di vedere!!!" Quindi, van bene le gag e le news ridanciane, ma per favore, dateci tante auto, tanto rumore, tante emozioni
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2006, 14:19:37 pm |
|
a me ha scassato il cazzo anche questa puntata... insomma, top gear non deve diventare come zelig. Ricordo ancora la prima puntata che ho visto, ero in calabria, in vacanza con la mia mancata moglie, e mentre lei mi cucinava grandi manicaretti ho trovato in TV la puntata 360 modena challenge stradale vs 996 GT3 e mentre guardavo pensavo "cazzo, no, è impossibile che stiano facendo vedere questo, esattamente ciò che sognerei di vedere!!!" Quindi, van bene le gag e le news ridanciane, ma per favore, dateci tante auto, tanto rumore, tante emozioni Eh ma quella era ancora una puntata recente, dovresti vedere quelle vecchie, magari quando c'era ancora Tiff Needle, che matti!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 31, 2006, 14:27:26 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Eh ma quella era ancora una puntata recente, dovresti vedere quelle vecchie, magari quando c'era ancora Tiff Needle, che matti!
le ho tutte le sto ancora catalogando
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2006, 14:31:09 pm |
|
le ho tutte le sto ancora catalogando Beato te, io credo di avere un buonissimo archivio di vecchi video di TG, ma non credo proprio di averli tutti, credo però di avere i migliori dove, guarda caso, spesso alla guida c'è Tiff. Cito a memoria la prova della Omega Lotus, della M5 V8, della M3 E46, il confronto tra M5 V8 e XJR (Tiff su BMW e Clarkson su Jag), la GT3 Mk1... Che ultimamente stiano spostando l'indice verso un aspetto più ironico e divertente l'ho notato anche io e, in parte sono d'accordo con te. Le gag le facevano anche prima ma meno, forse era meglio così
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|