|
frenk1962 |
|
|
Maggio 31, 2006, 11:37:12 am |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Guarda trattata bene di sicuro, non solo tutti i tagliandi in concessionaria Fiat, ma proprio la mania del mio amico. Lui mi ha detto che appunto con l'autobloccante (Viscodrive se non vado errato) i problemi di motricità vengono non risolti ma diciamo tenuti a bada. L'unica cosa è che ha consumi non proprio da utilitaria e io me la prenderei per usarla tutti i giorni, anche se faccio solo circa 10k chilometri l'anno.
E' vero avesse la trazione posteriore con tutti quei cavalli sarebbe perfetta per scaricarli al meglio , ma ha tanta roba e 10000 km all'anno non sono tanto se parti con una macchina già tagliandata regolarmente « Ultima modifica: Maggio 31, 2006, 11:43:23 am da frenk1962 »
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 31, 2006, 11:39:09 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Maggio 31, 2006, 11:39:27 am |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Il prezzo è buono... ma falla controllare bene.... 100.000KM non sono pochi
Beh sinceramente spero che l'asistenza Fiat sia abbastanza accurata, l'auto ha tutti i tagliandi eseguiti regolarmente e penso sia comunque un buon indice del suo stato, o sbaglio. Certo, a meno che l'assistenza della Fiat a Brescia faccia proprio ca....re
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 31, 2006, 11:45:26 am |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2006, 12:32:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ti dico, come hanno fatto altri, di prenderla subito! Bianca poi è molto particolare, anche se forse il suo colore è il rosso o il blu puffo. Molto bella anche bianca comunque! Io sono stato passeggero alcune volte su un esemplare rosso con assetto Bilstein e gommazze Yokohama, un vero treno! La cosa impressionante poi è la risposta anche ai bassi regimi, mi ricordo come riprendeva in quarta da 40-50 all'ora, una bestia! Poi, ha pure degli ottimi freni (Brembo, dischi anteriori da 308mm, all'epoca freni così grossi su auto del genere erano rari) e il viscodrive, che non è un autobloccante racing ma sempre meglio di un differenziale libero
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2006, 12:39:52 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
il 20v è un gran bel motore, consuma come una petroliera ma ripaga con prestazioni indiscutibilmente elevate, quando entra il variatore di fase godi come un riccio....... , se è stata sempre tenuta da un maniaco prendila, poi al max se ha un problemino, (dopo aver ucciso il vecchio proprietario) la metti a posto e te la godi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2006, 12:48:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il 20v è un gran bel motore, consuma come una petroliera ma ripaga con prestazioni indiscutibilmente elevate, quando entra il variatore di fase godi come un riccio....... , se è stata sempre tenuta da un maniaco prendila, poi al max se ha un problemino, (dopo aver ucciso il vecchio proprietario) la metti a posto e te la godi. Sui consumi non saprei, andando a manetta mi pare bevesse parecchio (il proprietario effettivamente non ne era molto contento, da questo punto di vista), ma altrimenti mi pare fosse abbastanza gestibile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 31, 2006, 12:58:04 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2006, 14:06:43 pm |
|
un ragazzo che frequentava l'officina ne aveva una, nera, bellissima, io mi ricordo solo i timbri sulle schede carburante..... ha dei consumi da petroliera se tiri ogni tanto, consuma come l'enterprise se ci tiri sempre.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Maggio 31, 2006, 14:20:07 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
un ragazzo che frequentava l'officina ne aveva una, nera, bellissima, io mi ricordo solo i timbri sulle schede carburante..... ha dei consumi da petroliera se tiri ogni tanto, consuma come l'enterprise se ci tiri sempre.
mmmmmm......mi sa che allora è meglio pensarci bene, oppure potrei metterla a metano (scherzo eh! )
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2006, 14:23:40 pm |
|
se ci fai 50mila km anno è un bagno di sangue, ma se la usi solo per "divertirti" imho è un acquisto da considerare...
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 31, 2006, 14:34:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
mmmmmm......mi sa che allora è meglio pensarci bene, oppure potrei metterla a metano (scherzo eh! ) Ma non badare a emi. Quando la macchina non e' la sua fa tre con un litro, e quando il meccanico non e' lui, deve cambiarti il motore con 50 euro se no e' un ladro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2006, 14:36:42 pm |
|
ringrazio solo che homer il cupè di cui parlo lo conosce molto bene,
riguardo le mie macchine solo la focus consuma un cazzo le altre bevevano spudoratamente, per il discorso meccanico andate dove vi pare con la vostra macchina tanto i soldi li spendete voi.
|
|
|
|
|
|