|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 31, 2006, 15:59:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Più tutta una serie di controlli elencati nel libretto tagliandi, inclusa la verifica gioco valvole. Manodopera 2 ore, mica i 20 minuti necessari a cambiare i filtri.
Gioco valvole ? Ma le punterie non sono idrauliche con gioco automatico ? O la "nuova legge del diesel" impone le punterie della 128 ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 31, 2006, 16:01:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 31, 2006, 16:03:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Gioco valvole ? Ma le punterie non sono idrauliche con gioco automatico ? O la "nuova legge del diesel" impone le punterie della 128 ? Sulla S2000 non sono idrauliche (credo siano incompatibili con il V-Tech), sulla Panda sono idrauliche. I giapponesi sono stati i primi ad abbandonare le punterie idrauliche, dopo averle usate per tanti anni, sostenendo che con i nuovi materiali non sono più necessarie. Onestamente io non sento ticchettii a freddo sulla S2000, a differenza dei motori a benzina con punterie meccaniche (essenzialmente Citroen e Peugeot) che ho avuto in passato. Sui diesel ovviamente, sentire il rumore delle punterie è magia pura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|