|
1187 Visitatori + 0 Utenti = 1187
|
|
alberto |
|
|
Giugno 06, 2006, 17:12:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sai che gusto il tuo , dai la Phaeton è di un brutto incredibile , e dentro è da papponi, vistosa da far paura Vai a Lourdes , hai bisogno di un miracolo per la vista , la Madonna a te non lo negherà , visti i tuoi precedenti, a meno che sia alfista Io non la trovo tanto male... IMHO è molto meglio della S, per esempio... eppure ha venduto niente, mentre quell'altra spopola... era decisamente più passabile della 7 (che a me piace un sacco), ma quell'altra ha spopolato questa no... IMHO trattasi di queastione di marchio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 06, 2006, 17:15:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non la trovo tanto male... IMHO è molto meglio della S, per esempio... eppure ha venduto niente, mentre quell'altra spopola... era decisamente più passabile della 7 (che a me piace un sacco), ma quell'altra ha spopolato questa no... IMHO trattasi di queastione di marchio... ... vorrai dire più Passatbile della 7, casomai . Era (RIP ) pesantissima, piena di gadgets inutili, non è solo questione di marchio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
hans muller |
|
|
Giugno 06, 2006, 17:21:23 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Rieccomi qua. Paragonare il 'flop' Phaeton al mega flop Thesis e di una scorrettezza mastodontica , visto che non credo che qualcuno qui possa imputare gli stessi motivi delle scarse vendite. COMUNQUE, vorrei proprio vedere i numeri in Europa di suddette auto, tenendo presente che la VW costa anche il doppio dell'altra. Non so io... La prova in questione la posto se lo vuole Hans, va bene così!? Così imparate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 06, 2006, 18:20:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 06, 2006, 22:14:09 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
la 4P ha regolato in termini prestazionali anche l'M5
attenzione, una prova a bedford non significa "regolare in termini prestazionali" qualcosa che sotto più o meno qualsiasi altro punto di vista è decisamente avanti...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2006, 22:24:53 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
attenzione, una prova a bedford non significa "regolare in termini prestazionali" qualcosa che sotto più o meno qualsiasi altro punto di vista è decisamente avanti...
a Vairano han girato?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 06, 2006, 22:32:02 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 06, 2006, 22:47:54 pm |
|
e... questo video dimostra in qualche modo la superiorità prestazionale della 4p sulla m5? a dire il vero, da quel video la 4p non esce benissimo: l'attuale, migliorata, è già un'altra cosa, si legge.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 06, 2006, 22:59:31 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
e... questo video dimostra in qualche modo la superiorità prestazionale della 4p sulla m5?
a dire il vero, da quel video la 4p non esce benissimo: l'attuale, migliorata, è già un'altra cosa, si legge.
E chi ha detto che la 4p e' "superiore" alla feton? Anche il test in pista http://www.m5board.com/vbulletin/showthread.php?s=a5cdd1c2f2ceb7438a4eaeef64e228a1&t=59740&page=1&pp=35e' da prendere con le pinze Vi sono qualita' di una vettura che meglio si assimilano al nostro carattere rispetto a quelle di un'altra. A mio parere la 4p e', a prescindere dalle prestazioni, la berlina piu' bella in circolazione. Regge il confronto con le concorrenti, vincendo su alcuni fronti e perdendo su altri. Per come sono io preferisco una vettura piu' prestazionale e sportiva contro una piu' comoda e "presidenziale". La feton sara' pure veloce ma e' - a quanto dicono - meno emozionale. Stella ad esempio preferisce una vettura magari meno veloce ma piu' comoda e rifinita. Esiste la "migliore"?
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 06, 2006, 23:57:32 pm |
|
Esiste la "migliore"?
Tra 4p e M5, prestazionalmente, in assoluto, a giudicare dai rilevamenti, sì. Io ribattevo solo a quella affermazione, che reputo - e con me qualsiasi rivista - errata oggettivamente. Che poi uno preferisca una all'altra, è legittimo e funzione di un migliaio di possibili ragioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 07, 2006, 00:03:48 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Tra 4p e M5, prestazionalmente, in assoluto, a giudicare dai rilevamenti, sì. Io ribattevo solo a quella affermazione, che reputo - e con me qualsiasi rivista - errata oggettivamente. Che poi uno preferisca una all'altra, è legittimo e funzione di un migliaio di possibili ragioni Collega, a me sembra che vi stiate impelagando in questioni di lana caprina in puro stile Pistoniano... Insomma, dal punto di vista prestazionale la M5 ruberà anche qualche decimo qua e là alla Quattroporte, ma a costo di sacrifici non indifferenti per la meccanica, e con una ripetibilità assai ridotta (per non dire ridicola). Al di là del fatto che la Quattroporte appartiene ad un segmento superiore alla M5, devi ammettere che quuest'ultima a detta di tutti offre un coinvolgimento emotivo nettamente inferiore alla Quattroporte, e IMHO quando si ha a che fare con certi tipi di auto, il coinvolgimento emotivo pesa di più di qualche decimo di miglioramento nelle prestazioni...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 07, 2006, 08:36:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusa, questa affermazione dove la appoggi sulle finiture? No perchè, altrimenti non capisco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 07, 2006, 08:43:57 am |
|
Scusa, questa affermazione dove la appoggi sulle finiture? No perchè, altrimenti non capisco...
non ho capito la sintassi, ma se la M5 non è perfetta come finiture, di certo la 4p lo è meno... o devo metter le foto dello spaventapasseri posteriore o delle pulsantiere da elettrostimolatore economico? Ragazzi, non scaldatevi, che la 4p sia più emozionale, più esclusiva, probabilmente più ricercata, forse più bella, con un motore di origine più nobile, qui nessuno lo contesta. Sto solo dicendo che come prestazioni pure, la M5 è superiore, punto e basta. Non a caso fa i 330, accelera ben sotto i 5, senza LC comunque accelera più della 4p e via discorrendo. Al dentice ovvio che sono decimi, che pretendi, che faccia lo 0-100 in 3???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|