|
seth1974 |
|
|
Giugno 05, 2006, 17:51:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dopo averla ordinata (mi dovrebbe arrivare verso la fine di giugno) sono andato a rivedere le prove di 4R ed in effetti secondo me sotterra come dici tu ben piu`blasonate auto sia dal punto di vista estetico ma sopratutto dal punto di vista tenuta di strada.
ho avuto modo di " ascoltarne " qualcuna mentre mi superavano allegramente in autostrada . ha un sound fantastico quel motore , unico , da brividi. a parità di categoria ( audi A8 , Bmv 7 etc etc ) svetta su tutte di mille metri come minimo. Ha personalità , è emozionante , calda , viva. Non una fredda puttana teutonica . Ancora complimentissimi e tanta ma tanta invidia ( non per l'auto ma per il capriccio tolto che essa rappresenta ! )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
hans muller |
|
|
Giugno 05, 2006, 17:53:55 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Complimenti a Hans, ma sono fuori dal coro: a me non piace. Cosa avrei preso al suo posto? Io sarei andato di BMW 650i (ma mi rendo conto che è una cosa diversa da un "berlinone" come la 4porte". Comunque sono molto contento che qualcuno possa "godere" di certe auto. e hai fatto anche bene a non "cadere" nella trappola degli optionals. Ma gli xeno sono di serie? Mi sispiace che non ti piaccia, ma d´altronde ognuno ha i suoi gusti E mi dispiace dirti ma a me fa proprio schifo la 650 Xeno di serie interni in pelle beige. Sono a Bologna adesso atrovare mia figlia. fra qualche minuto parto per Monaco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 05, 2006, 18:00:09 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Mi sispiace che non ti piaccia, ma d´altronde ognuno ha i suoi gusti E mi dispiace dirti ma a me fa proprio schifo la 650 Xeno di serie interni in pelle beige. Sono a Bologna adesso atrovare mia figlia. fra qualche minuto parto per Monaco. Stracomplimenti comunque, ognuno ha i suoi gusti (e meno male). Non volevo farti una critica, credimi, sono veramente contento per te.
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 05, 2006, 18:07:20 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
che colpaccio..sei ammirevole hans
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 05, 2006, 18:17:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 05, 2006, 18:19:06 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
pensavi al pulman con cui siete andati a roma?
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 05, 2006, 18:19:33 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Bravo hans! gran bell'acquisto..
al più presto le foto,ti raccomando!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 05, 2006, 19:03:46 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Chissà perché, ma me lo aspettavo (settimo senso maschile, da contrapporre al sesto senso femminile....). Igni caso complimenti vivissimi, per la macchina, per non averla caricata di gadget e per avere dimostrato che oltre a predicare a benzina, sai anche razzolare a benzina (come dicono gli inglesi, "walk your talk") Per il resto, non c'é nulla da dire. Una Maserati é una Maserati. Non é un'Audi che si compra per passare la mano sulla plancia e sentire che l'accoppiamento del pannello é perfetto, cercando di dimenticare la "60 del 1695). Una Maserati si compra perché é una Maserati e, come certe donne, la si apprezza di più proprio perché ha qualche difetto. Del resto Venere, la dea della bellezza era un po' strabica. Ti auguro tantissimi chilometri di gioia. Pura.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 05, 2006, 19:06:06 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|