|
986 Visitatori + 0 Utenti = 986
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 05, 2006, 19:15:16 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Versione base, niente executive o sport . Optional solo : versione metallizzata sensori parcheggio av e dietro sedili riscaldabili (sono in Germania) specchietti interni ed esterni foto cromatici (non mi ricordo piu`la definizione esatta)
i miei più sentiti rispetti. in molti capiranno qualcosa guardandoti e guardandola lì dove sei....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 05, 2006, 19:17:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
grandissimo Hans!!!! stupenda la quattroporte!! riguardo il fatto che faccia impallidire auto ben + blasonate...ma quali sarebbero le berlinone + blasonate della maserati?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 05, 2006, 19:25:52 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
complimenti vivissimi hans
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 05, 2006, 19:34:28 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Versione base, niente executive o sport . Optional solo : versione metallizzata sensori parcheggio av e dietro sedili riscaldabili (sono in Germania) specchietti interni ed esterni foto cromatici (non mi ricordo piu`la definizione esatta)
A mio parere l'auto piu' bella del pianeta. Il colore che preferisco e' il nuviolari leggiti questo articolo di EVO: "best handling supersaloon on the planet and quicker than an M5" http://www.m5board.com/vbulletin/showthread.php?s=a5cdd1c2f2ceb7438a4eaeef64e228a1&t=59740&page=1&pp=35Chapeau e parecchia invidia....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 05, 2006, 20:26:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi sispiace che non ti piaccia, ma d´altronde ognuno ha i suoi gusti E mi dispiace dirti ma a me fa proprio schifo la 650 Xeno di serie interni in pelle beige. Sono a Bologna adesso atrovare mia figlia. fra qualche minuto parto per Monaco. Bella così in questo abbinamento! Ma il grigio palladio è un grigio chiaro o scuro? Complimentissimi vivissimi!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 05, 2006, 21:22:38 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ho avuto modo di " ascoltarne " qualcuna mentre mi superavano allegramente in autostrada . ha un sound fantastico quel motore , unico , da brividi. a parità di categoria ( audi A8 , Bmv 7 etc etc ) svetta su tutte di mille metri come minimo. Ha personalità , è emozionante , calda , viva. Non una fredda puttana teutonica . Ancora complimentissimi e tanta ma tanta invidia ( non per l'auto ma per il capriccio tolto che essa rappresenta ! )
Non posso che quotare..complimenti Hans!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 06, 2006, 10:02:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Chissà perché, ma me lo aspettavo (settimo senso maschile, da contrapporre al sesto senso femminile....). Igni caso complimenti vivissimi, per la macchina, per non averla caricata di gadget e per avere dimostrato che oltre a predicare a benzina, sai anche razzolare a benzina (come dicono gli inglesi, "walk your talk") Per il resto, non c'é nulla da dire. Una Maserati é una Maserati. Non é un'Audi che si compra per passare la mano sulla plancia e sentire che l'accoppiamento del pannello é perfetto, cercando di dimenticare la "60 del 1695). Una Maserati si compra perché é una Maserati e, come certe donne, la si apprezza di più proprio perché ha qualche difetto. Del resto Venere, la dea della bellezza era un po' strabica. Ti auguro tantissimi chilometri di gioia. Pura. Come era la Audi 60 del 1695, barocca o già rococò
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 06, 2006, 10:46:39 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...complimentoni...non sono auto che lasciano indifferenti...goditela.
...pur a me non piacendo concordo sul fatto che abbia fascino e un sound bellissimo. ...gran bel mezzo...complimenti di nuovo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 06, 2006, 10:50:01 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Come era la Audi 60 del 1695, barocca o già rococò Semplicemente brutta. Ricordo che vendette meno delle aspettative e se non ci fosse stato il progetto della 100 già bell'è pronto, la decisione sarebbe stata di chiudere baracca. Per fare la 100 dovettero solo chiedere il permesso a Mercedes (aveva messo delle clausole quando aveva sbolognato Auto Union a VW). Le prime Audi che hanno venduto qualcosa sono state la "50" (poi cannibalizzata in VW Polo e la "80".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|