|
1111 Visitatori + 0 Utenti = 1111
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 06, 2006, 14:19:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ecco ora stella mi si infervora!
E avrebbe ragione, la Phaeton ha la trazione integrale, vuoi mettere?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2006, 15:00:37 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
ecco ora stella mi si infervora!
e che me ne frega? tanto se lo prendo per il culo si arrabbia, se lo difendo si arrabbia lo stesso...allora fatemi divertire
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 06, 2006, 15:42:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Rieccomi qua. Paragonare il 'flop' Phaeton al mega flop Thesis e di una scorrettezza mastodontica , visto che non credo che qualcuno qui possa imputare gli stessi motivi delle scarse vendite. COMUNQUE, vorrei proprio vedere i numeri in Europa di suddette auto, tenendo presente che la VW costa anche il doppio dell'altra. Non so io... La prova in questione la posto se lo vuole Hans, va bene così!? Così imparate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Giugno 06, 2006, 16:00:07 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
grandissimi complimenti hans, auto italiana e con gran motore!
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 06, 2006, 16:02:07 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Scusa, ma non stavamo parlando di Thesis, almeno qui.
E se proprio vogliamo paragonare i due flops, almeno in Lancia hanno avuto il buon gusto di non fare uno stabilimento ex-novo per fare un modello dalle fortune dubbie fin dall'inizio. La fabbrica di vetro a Dresda è costata (di sovvenzioni) milioni di Euro alla VW e ai contribuenti tedeschi, visto che è stata finanziata in parte con i fondi della riunificazione e il bello è che adesso non sanno cosa farsene.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 06, 2006, 16:07:17 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Lo dici a me o a Homer? Chiedo venia, non avevo letto quel post. A proposito, è vero che la Phaeton verrà ritirata dal mercato USA perchè non vende nemmeno da quelle parti?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 06, 2006, 16:08:37 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
bella macchina, congratulazioni ad Hans, l'arrivo di una macchina nuova è sempre un bel momento. Io non la comprerei..non dicuto che sia dinamicamente piu' emozionante delle rivali, ma io non riuscirei a farmi andare giu' eventuali problemi di assemlaggio, finitura etc...mi dispiace, son di "braccino corto", se spendo certe cifre voglio anche una certa qualità costruttva. Poi comunque è sempre lunga 5 metri, preferirei una S4...o una BMW M3 o M5, insomma, qualcosa di piu' compatto e piu' "understatement"..de gustibus..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 06, 2006, 16:14:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chiedo venia, non avevo letto quel post.
A proposito, è vero che la Phaeton verrà ritirata dal mercato USA perchè non vende nemmeno da quelle parti?
Probabile, visto il gusto che hanno, meriterebbero di avere solo 2 auto nel listino auto nuove: la Opirus e la Kyron, e anche la Rodius, va!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 06, 2006, 16:57:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sai che gusto il tuo , dai la Phaeton è di un brutto incredibile , e dentro è da papponi, vistosa da far paura Vai a Lourdes , hai bisogno di un miracolo per la vista , la Madonna a te non lo negherà , visti i tuoi precedenti, a meno che sia alfista
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 06, 2006, 17:01:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sai che gusto il tuo , dai la Phaeton è di un brutto incredibile , e dentro è da papponi, vistosa da far paura Vai a Lourdes , hai bisogno di un miracolo per la vista , la Madonna a te non lo negherà , visti i tuoi precedenti, a meno che sia alfista Bhè claudio si può dire di tutto su Phaeton ma non che sia vistosa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|