|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 04, 2006, 22:25:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Si ma non mi è parso che facessi staccate al limite sul video girato in strada che hai fatto. Andavi comunque fortissimo, anche se dolcemente ma te sei abituato a vedere rossi in tv...te credo che sembro tranquillo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 05, 2006, 15:58:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Troppa grazia mio caro Vata! Adesso però mi devo dedicare assolutamente al punta-tacco.... mica posso entrare in curva a ponte bloccato alla Sergini anche nel caso della is pregevole lo sterzo,diretto preciso sarà che [CUT] promossa a pieni voti è forse l'unica berlina che merita di far parte delle auto talebane! tutto un altro pianeta rispetto alle berline tedesche di paricilindrata,decisamente più votate verso i percorsi autostradali.... Perché, avevi dubbi? Il Presidente sarà capace di scegliersi la macchina Talebana, seppur segmento C...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 05, 2006, 16:01:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
seppur segmento C... sì?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 05, 2006, 17:25:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
C....D..... dai non fare il ginecologo!
tanto tempo 2-3 anni e le segmento c saranno + grandi dell'is
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 05, 2006, 21:48:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 05, 2006, 22:22:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 06, 2006, 05:07:14 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2006, 09:35:17 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sono curioso anch'io di provare la tua....
non capisco quale diabolico piacere ci sia aprovare una macchina palesemente inferiore a quella che si possiede.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2006, 10:14:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Infatti io a varano non mi sono neanche seduto nelle altrui macchine hai fatto bene,avresti rischiato la tua psiche.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|