|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 04, 2006, 14:21:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Carissimi, ormai è arrivato il momento di mandare in pensione il 4° treno di gomme x la 147...pensavo di farlo in autunno, ma tanto bene o male il cambio avviene una volta l'anno, tanto vale farlo ora giusto x stare + tranquillo in caso di pioggia visto che è un pelo instabile ormai su asfalto bagnato. 170.000km...la gommastory è questa: Kleber Dynaxert- Pilot Sport- S03 - PZero Nero Ora sono indeciso...pensavo di provare le Rosso ma vedo sul sito che non c'è la misura (215/45 17"). Idem x le Michelin PS 2... Non so se rimettere le pzero nero o provare una tra queste : contisportcontact2 RE050A RE050 questa dev'essere una nuova top di gamma bridgestone, ma mi sembrano un pò troppo bassi gli intagli laterali....meglio di no che dite? qualcuno ha esperienze con quelle continental?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 04, 2006, 14:30:57 pm |
|
Io prenderei queste, sono una figata con quel disegnino li non saranno per caso le Hankook Ventus?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 04, 2006, 14:33:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 04, 2006, 14:35:06 pm |
|
allora x Emi sono perfette Se c'è il modello Hankook Clio poi meglio ancora
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 04, 2006, 14:35:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io andrei di Yokohama Parada Alternativamente, PZero Nero
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
adm2000 |
|
|
Giugno 04, 2006, 15:15:37 pm |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
io sulla mia 147 sto di goodyear f1 gsd3...tu che ne pensi? io ti posso dire che come tenuta sono fantastiche, rumorose il giusto, e finora sto al 60% in 25k km...sn praticamente nuove, grazie anche alle inversioni e convergenza di tutto il gruppo sospensione ogni 12k km...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 04, 2006, 15:20:08 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Io prenderei queste, sono una figata con quel disegnino li ma voi le gomme le scegliete in base al disegnino? ne fanno intagliate con le donne nude?
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 04, 2006, 16:08:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma voi le gomme le scegliete in base al disegnino? ne fanno intagliate con le donne nude? sarebbe bello. cmq mica si sa la composizione della mescola e cose varie (tanto da farci una scelta seria), alla fine ciò che conta è il disegnino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 04, 2006, 16:11:18 pm |
|
io sulla mia 147 sto di goodyear f1 gsd3...tu che ne pensi? io ti posso dire che come tenuta sono fantastiche, rumorose il giusto, e finora sto al 60% in 25k km...sn praticamente nuove, grazie anche alle inversioni e convergenza di tutto il gruppo sospensione ogni 12k km...
non le ho mai provate sinceramente, le sto tenendo in discreta considerazione, immagino che il loro terreno preferito sia il bagnato, anche se qui sul pistone in molti ne parlano male
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 04, 2006, 16:12:38 pm |
|
sarebbe bello. cmq mica si sa la composizione della mescola e cose varie (tanto da farci una scelta seria), alla fine ciò che conta è il disegnino.
se vabè...non possiamo analizzarne personalmente la composizione chimica ma cerchiamo di scegliere se non per esperienza diretta almeno x esperienza di terzi
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 04, 2006, 16:15:26 pm |
|
Io andrei di Yokohama Parada Alternativamente, PZero Nero spettacolari, assurde
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 04, 2006, 16:28:52 pm |
|
Le ho viste dal vivo montate su una Focus con i 17", fanno paura! Ma credo si consumino solo a guardarle meno male che non c'è la misura
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|