|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 04, 2006, 19:19:37 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
qualcuno ne ha visto qualche esemplare in giro??? io fino ad adesso nemmeno uno??? probabile flop?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 04, 2006, 19:24:16 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 04, 2006, 19:35:20 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
a roma ne ho viste 7 secondo me è ancora presto dire che è un flop d'altronde è uscita da poco e non costa come una gpunto
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 04, 2006, 20:27:37 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io a Roma ne vedo, non direi che è un flop, almeno per ora. Certo mi ha colpito, ma non stupito del tutto, quanto mi ha detto 15 gg. fa un concessionario Mercedes di Bologna: la CLS ha parecchi clienti che avevano prima la S, e che la preferiscono per la linea e per le dimensioni. Offre meno per certi aspetti, ma costa anche molto meno.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 04, 2006, 21:11:36 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
hai cercato per molto tempo parcheggio l'altro giorno? (l'avatar)
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Giugno 04, 2006, 21:25:13 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Qui ad Imperia ne avrò viste almeno 8. Stanno sparendo i Cayenne invece. Vuoi vedere che all'ora del tagliando la vendono tutti?
|
|
|
|
|
Nolder |
|
|
Giugno 04, 2006, 22:31:35 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 81 posts |
|
Salve gente... intanto un saluto a tutti, vi leggo sempre! purtroppo l'uni non mi concede più di cinque minuti liberi al giorno , ma mi piacerebbe essere più partecipe ai dibattiti! tanto premesso, dico la mia sulla nuova S-Klasse: Roma è piena, ma proprio piena, quasi tutte nere, tutte noleggio con conducente: ieri in un'ora in centro ne avrò viste una decina! ma... attenzione... domenica 28 ho avuto modo di farmi portare a spasso dall'autista a bordo di una nuovissima S 320 CDI L , esatto, quella lunga 5,21 metri se non vado errato... blu scuro metallizzato (credo sia il Tanzanite) pelle nera (di ottima fattura, credo che le versioni L abbiano qualcosa di più pregiato delle versioni "corte", adesso non ho tempo di controllare...), eleganti cerchi da 18"... che dire, moooolto confortevole! certo l'autiere non andava perchè la tipa ( ) che si faceva scarrozzare non aveva fretta (non che mi sarebbe piaciuto vedere sprigionati tutti e 235 cavalli del foffoso CDI ehm del silenzioso 6L, ma il confort a velocità sostenuta mi sarebbe piaciuto saggiarlo, visto che nella mia vita non sono mai salito su nessuna superammiraglia). Un bel mezzo comunque, nel suo genere. Un mega-saluto a tutti, NOLDER
|
|
Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit!
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 04, 2006, 23:17:32 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
non che mi sarebbe piaciuto vedere sprigionati tutti e 235 cavalli del foffoso CDI ehm del silenzioso 6L, 6L?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Nolder |
|
|
Giugno 04, 2006, 23:51:19 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 81 posts |
|
6L? come ho potuto, come ho potuto! chiedo venia a tutti. V6 (ah, allora sì... ) grazie Sauron « Ultima modifica: Giugno 05, 2006, 07:47:56 am da Homer »
|
|
Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit!
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Giugno 05, 2006, 08:42:24 am |
Utente standard, V8, 376 posts |
|
Gran macchina, ma vi posso assicurare che a Torino non si vende. Chi viene a vederla in salone di solito la confronta con la R e poi opta per quest'ultima, che costa qualcosina in meno (poco.....) ed offre pressapoco gli stessi contenuti. Questo ovviamente a chi non serve un berlinone di rappresentanza.
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 05, 2006, 08:47:45 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Premesso che potendo - ma soprattutto, dovendo... - andrei di CLS, la S-Kl venderà come sempre in quantità allucinante, confermandosi la più apprezzata berlinona del globo. Non c'è dubbio.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Giugno 05, 2006, 09:57:55 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
io qui a milano ne ho vista gia quallcuna....
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 05, 2006, 10:10:06 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
In giro ne ho vista qualcuna, tutte nere a parte 1 argento. A NewYork ne ho viste molte, tutte rigorosamente nere.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|