|
1316 Visitatori + 1 Utente = 1317
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 05, 2006, 10:15:03 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io al momento una sola, argento, e non mi è piaciuta. Il frontale non è male ma la coda con quei gruppi ottici la trovo davvero bruttissima. Non sono un fan della CSL, ma tra le due la preferirei senza dubbio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nolder |
|
|
Giugno 05, 2006, 10:32:52 am |
Utente standard, Bicilindrico, 81 posts |
|
|
|
Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit!
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 05, 2006, 10:42:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Vi dico solo una cosa, negli ultimi 10 gg., dalle mie parti ho visto ben due Q7 (nera e grigia) e una-due new classe S. A me piace la S, come anche la CLS, ma oramai le preferenze per quel target di persone son sui SUV!! Non è la macchina che ha toppato, ma è il segmento "F" ad essere in crisi, secondo me, colpa della moda dei suv, appunto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 05, 2006, 10:44:48 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non è la macchina che ha toppato, ma è il segmento "F" ad essere in crisi, secondo me, colpa della moda dei suv, appunto. Probabilissimo, infondo di suv molto costosi se ne vedono parecchi, quindi non è una questione di crisi ma proprio di cambio di interesse. Anche io ho visto due Q7, vedo parecchi nuovi classe M, ho visto anche un Murano, Cayenne a mazzi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 05, 2006, 15:42:42 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
ho visto una-due new classe S. una maybach quindi
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 05, 2006, 15:52:10 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Penso anch'io che la clientela si stia indrizzando verso i SUV. Ne ho viste un paio, ma avevano la targhetta del noleggio con conducente, ol che mi fa pensare appunto che la clientela della S sia rimasta tra chi la usa come berlina di rappresentanza (noleggio con autista, appunto), mentre la clientela "privata" (spesso sono acquistate come vetture aziendali) si sta orientando verso altri tipi di veicoli.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Giugno 05, 2006, 17:54:05 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Nelle zone tra Modena e Bologna se ne vede qualcuna, anche se sembra che la gente preferisca le CLS (500 e 55 AMG, invece che 320CDI). Da noi se vuoi un SUV ed essere figo ti devi fare il Range Rover Sport (o sono io che non guadagno un cazzo o la gente vende i propri organi e la moglie-suocera annessa- per comprarsela, perchè se ne vedono un sacco!)
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 05, 2006, 18:47:24 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
... (o sono io che non guadagno un cazzo o la gente vende i propri organi e la moglie-suocera annessa- per comprarsela, perchè se ne vedono un sacco!) La maggior parte sono vetture "aziendali".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 05, 2006, 18:50:10 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
io comunque prima di prendere un gonfio e dondolante SUV mi comprerei una elegante e comoda berlina cone la serie S. nera.
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 06, 2006, 16:26:22 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
qualcuno ne ha visto qualche esemplare in giro??? io fino ad adesso nemmeno uno??? probabile flop? Qui a New York sembra le regalino....
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 06, 2006, 16:27:34 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
a Montecarlo sabato scorso ne ho viste diverse....5 o 6 direi....vi taccio quel che c'era nel posteggio di Montecarlo Beach.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 06, 2006, 16:28:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
io comunque prima di prendere un gonfio e dondolante SUV mi comprerei una elegante e comoda berlina cone la serie S. nera.
quoto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Giugno 06, 2006, 18:41:43 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Neanche a farlo apposta, ieri sera a Bologna ne ho viste due una color champagne (molto adatto alla carrozzeria) e una grigia
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 06, 2006, 21:27:25 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me riesce a piacere solo nera, perfettamente pulita. Sabato dovrei provarne una . Invece la R non la comprerei mai, proprio non mi convince, ma capisco che anch'essa sottrarrà vendite alla S
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|