|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 05, 2006, 09:11:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Dedicato a quelli che hanno paura a far chilometri con un'auto vecchia. Ieri al mare c'era al parcheggio nientemeno che un biturbo Si come il mio (messo abbastanza male, pero'), con tanto di seggiolino dietro per il bambino, che veniva dalla Polonia. Il colmo: un biturbo (e gia' qui molti immaginano pezzi per strada, incendi e guasti di ogni genere), di vent'anni (qui si rasenta l'ìmpossibile), che viene dalla Polonia (follia pura, allucinazioni).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 05, 2006, 09:13:18 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
la cosa incredibile è che ha dei cerchi più belli dei tuoi, ed ancora più incredibile è che lo usa!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 05, 2006, 12:16:00 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
ma in che nazione eri?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 05, 2006, 13:20:20 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Mii, non avevo notato la varieta' delle targhe delle altre auto Litorale veneziano, Punta Sabbioni, patria di stranieri a gogo. Questa e' la foto completa, nella quale si vede pero' anche una passat targata Padova si ma visto il modello di passat è facile che fosse di un extracomunitario
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 05, 2006, 13:30:36 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Magari quel Biturbo in Polonia non c'è mai andato. Nel senso ch potrebbe averlo comprato un polacco che lavora in Italia ma ha ancora la residenza in Polonia e lo ha fatto targare con targhe polacche, così non gli rompono le scatole con la revisione, il bollo e tutto il resto...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 05, 2006, 13:58:57 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Impossibile che sia arrivato fino a qui senza guasti E poi in certi paesi lo spessore minimo del battistrada è negativo, nel senso che dopo averlo consumato tutto, puoi consumare ancora tot millimetri di gomma, fin che non emergono le tele... Così come in certi paesi è ammessa la circolazione con le luci non funzionanti (forse è una legge sul riasparmio energetico o sull'inquinamento visivo), la guida senza specchietti (per guardare nello specchietto uno si distrae dalla strada), la macchina si revisiona da sola, nel senso che decide lei quando è il momento di rottamarsi smettendo di funzionare, eccetera eccetera...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
sandrino |
|
|
Giugno 05, 2006, 15:17:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Litorale veneziano, Punta Sabbioni, patria di stranieri a gogo.
Ma no !!! Io ho fatto il weekend al Cavallino !!!!! Averlo saputo, potevamo fare un carramba che sorpresa !!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 05, 2006, 15:27:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma no !!! Io ho fatto il weekend al Cavallino !!!!! Averlo saputo, potevamo fare un carramba che sorpresa !!!!!!
Anch'io volevo fare il week-end lungo, ma venerdi' il bimbo ha avuto 38 di febbre (poi sparita subito ), e sabato era parecchio freddo (come avete fatto a resistere ? ) . Domenica, invece, si stava benino ed abbiamo deciso di partire, anche se al ritorno per evitare l' ingorgo Jesolano ho dovuto ricorrere alle stradine alternative (S. Dona', Musile di Piave, Meolo), che col camper sembravano proprio strette strette
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|