|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 05, 2006, 15:04:38 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Sì, chiaro Ho solo fatto copia e incolla e non è venuto "a me". Volevo solo dire che non si può generalizzare... "i motociclisti", "gli automobilisti", "i ciclisti" etc etc... ci sono le teste di cazzo in tutte le categorie. bah si, ma e' cosi' comodo e pratico di fare di tutta l'erba un fascio...
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 05, 2006, 15:40:50 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
E il piede per terra quante volte si può mettere?
quante volte vuoi, ma ci sono tagliole disseminate ai lati dell'8
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 05, 2006, 15:42:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 05, 2006, 17:03:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
adm2000 |
|
|
Giugno 05, 2006, 17:48:05 pm |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
E il piede per terra quante volte si può mettere?
a me dicevano zero volte, ma poi dipende da come è "morbido" l'ingegnere (non so perché ma quelli che esaminano i candidati li chiamano "ingegneri"!!). So comunque di persone che l'hanno poggiato a terra una volta e sono stati perdonati...certo mettere un piede a terra durante l'otto è abbastanza grave perché vuol dire che non sei stato in grado di farlo
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 05, 2006, 17:54:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a me dicevano zero volte, ma poi dipende da come è "morbido" l'ingegnere (non so perché ma quelli che esaminano i candidati li chiamano "ingegneri"!!). So comunque di persone che l'hanno poggiato a terra una volta e sono stati perdonati...certo mettere un piede a terra durante l'otto è abbastanza grave perché vuol dire che non sei stato in grado di farlo non c'è bisogno di mettere un piede per terra facendo l'esame con una moto idonea...chiaro che se uno ci prova con una 996 sps magari può avere qualche prob!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
adm2000 |
|
|
Giugno 05, 2006, 18:06:38 pm |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
non c'è bisogno di mettere un piede per terra facendo l'esame con una moto idonea...chiaro che se uno ci prova con una 996 sps magari può avere qualche prob! anch'io la pensavo così, fin quando non ho visto all'esame un "pazzo" perché questa è l'unica definizione giusta che ha eseguito l'otto con la sua 748...che dire... un pazzo!!!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 05, 2006, 18:51:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Rickystyle |
La fortuna aiuta gli audaci |
|
Giugno 05, 2006, 20:37:50 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
per la A3 (cioè quella che vuoi tu) il piede lo si può metter giù 2volte, il l'ho fatto con 1triumph bonneville 900...nn so se mi spiego... toccare col piede o ribaltare birilli... però c'era 1ragazzo con 1ducati monster 620 depotenziato che doveva fare la A2 (fino a 35kw) che,da babbo,ha messo giù il piede,pensando che la sua moto era grossa come qll di 1che fa la A3 e che qndi potesse...e invece...a casa!
|
|
respect
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Giugno 05, 2006, 20:43:39 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
nickee ma perchè non lo fai da privatista e risparmi il dazio della scuola guida? tanto la moto ce l'hai, che te frega della scuola guida?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 05, 2006, 21:00:48 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
per la A3 (cioè quella che vuoi tu) il piede lo si può metter giù 2volte, il l'ho fatto con 1triumph bonneville 900...nn so se mi spiego... toccare col piede o ribaltare birilli... però c'era 1ragazzo con 1ducati monster 620 depotenziato che doveva fare la A2 (fino a 35kw) che,da babbo,ha messo giù il piede,pensando che la sua moto era grossa come qll di 1che fa la A3 e che qndi potesse...e invece...a casa!
dipende tutto dall'esaminatore..ho visto rifare l'8 anche 4 volte
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 05, 2006, 21:02:55 pm |
Visitatore, , posts |
|