|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 05, 2006, 13:22:38 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...all'alba dei 10200km. le pilot power della mia Speed gettano la spugna...anzi la tela ...per 370? ho preso delle pirelli diablo...che già avevo provato sulla hornet e che,tuttosommato,mi erano piaciute per il connubio grip,durata e prezzo. Mentre sulla hornet mi aveva lasciato qualche dubbio la reattività dell'anteriore per via di una ciclistica più "economica"...sulla Speed la cosa va sensibilmente meglio...dando alla moto quella giusta velocità di discesa che tanto comoda è per moto come la triumph che un po' pecca sotto questo aspetto. Per via del tempo non sono riuscito a provarle come vorrei,ma già così la cosa mi soddisfa...soprattutto la motricità in uscita di curva...impeccabile.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 05, 2006, 13:42:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sei un assassino fiore!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 05, 2006, 13:48:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 05, 2006, 13:56:09 pm |
|
...grazie per il supporto. ...in effetti questa volta ho proprio esagerato...rischiando per nulla. ...erano da cambiare sicuramente 1500km. fa come minimo... pensa che mi sono accorto a torino di aver fuori le tele e mi sono fatto tutto il viaggio di ritorno in condizioni pietose. ...queste a 8000km. le cambio senza nemmeno vedere a che punto sono.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
. |
|
|
Giugno 05, 2006, 14:09:16 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Io non so come fai a fare tanta strada con le gomme, io sono a circa 8k con le Metzeler Z6, che sono ben più turistiche! Fai conto che è la mia prima moto, quindi i primi km li ho fatti con molta tranquillità e con una guida decisamente pulita e sempre senza passeggero. Io, dal canto mio, peso "solo" 65 kg.. Poi, con 4 stagioni sulle spalle, si erano anche indurite e via....e avevano fatto scalino evidente. Non credo che le diablo mi dureranno così tanto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 05, 2006, 14:45:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sei un criminale flower.. io per ora sto a 6000 km con la posteriore della ninja e va ancora benissimo,ne potrei fare altrettanti ma ho deciso di cambiarla a breve per questione di sicurezza. ci sono 2 modi per consumar poco le gomme,andar molto piano sul dritto e in montagna,o piegare tanto...nel primo caso per ovvi motivi,andando piano le gomme non si scaldano e non si consumano,nel secondo caso invece il consumo on si concentra in un solo punto...quelli che fanno 2000 km con le R1,è perchè impennano e aprono solo sul dritto,ma non sanno curvare...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 05, 2006, 15:04:53 pm |
|
sei un assassino fiore!
...solo perché sono venuto a torino senza dirti nulla ...a proposito...lunedì dovrei essere ancora da Happy moto pe fare la tanto agognata modifica sui pistoncini delle pinze anteriori.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 05, 2006, 15:10:00 pm |
|
...e cosa sono le curve? ...io la moto la uso solo per andare al bar in maglietta e infradito...infatti sto valutando l'acquisto di uno scooter.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 05, 2006, 15:14:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 05, 2006, 15:17:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|