|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 09, 2006, 09:13:48 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
hi hi?? ma che te ridi? dai, spiegami se hai capito il discorso che faccio sui rapporti, così almeno poi ridi a ragion veduta. Io "rido" per questo passaggio "Ed è dimostrato che i rapporti non c'entrano, visto che la ciccioVW con 200 cv va più veloce e accelera meglio, stando al dichiarato"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 09, 2006, 11:00:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Scendi dagli specchi please e ripigliati pure le offese senza fare il verginello...... Potenza, resistenza aerodinamica ed al rotolamento. Il rapporto "giusto" è uno solo, tutti gli altri sono "sbagliati".
"sbagliati" al fine di ottenere la V.max più elevata possibile, ok. Ma non mi stupirei che questa RS abbia la V.max determinata dal fatto che anche in 6a raggiunga il limitatore. Perchè anche per la Williams era così.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 09, 2006, 11:09:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Scendi dagli specchi please e ripigliati pure le offese senza fare il verginello......
"sbagliati" al fine di ottenere la V.max più elevata possibile, ok.
Ma non mi stupirei che questa RS abbia la V.max determinata dal fatto che anche in 6a raggiunga il limitatore.
Perchè anche per la Williams era così.......
ma la willy aveva 5 marce, prenderlo in 6° imho è più difficile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 09, 2006, 11:14:02 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Scendi dagli specchi please e ripigliati pure le offese senza fare il verginello......
diabo, hai detto una cosa che sanno anche i sassi e non hai capito nemmeno quello che volevo dire... quindi prima che mi debba arrampicare sugli specchi...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 09, 2006, 11:15:34 am |
|
Dai dire che i rapporti non contino nulla è una esagerazione bella e buona
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 09, 2006, 11:20:40 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Dai dire che i rapporti non contino nulla è una esagerazione bella e buona
chi ha detto che non contano nulla?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 09, 2006, 11:23:08 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
i bmwisti non si arrampicano sugli specchi
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 09, 2006, 11:26:40 am |
|
chi ha detto che non contano nulla?
La frase che hai scritto e che io ho quotato qualche post indietro, chi l'ha scritta scusa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|