|
1294 Visitatori + 0 Utenti = 1294
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2006, 11:22:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se sporgi reclamo smontano anche la tua....e se te la stai giocando sei sporco come gli altri
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 07, 2006, 12:16:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Scusa, se tutti giocano sporco, io gioco pulito ed arrivo, metti, ottavo di classe.... faccio reclamo (lasciando giù il mio bel deposito) ai primi sette, che vengono squalificati, e vinco io.... cazzo, e ci lamentiamo di Moggi...
emi ti sta dicendo che per arrivare ottavo non sei pulito neanche tu
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2006, 12:29:05 pm |
|
va bene, arrivo ultimo, o primo dei "puliti", e faccio reclamo a tutti gli altri.
600 euro a reclamo cash, se arrivi 15° vuol dire che devi avere cash nel portafoglio 9000 euro.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 07, 2006, 12:33:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
600 euro a reclamo cash, se arrivi 15° vuol dire che devi avere cash nel portafoglio 9000 euro.
be però i soldi non tornerebbero indietro visto che potresti chiedere il risarcimento dei danni (visto che gli altri hanno palesemente infranto il regolamento) e che vincendo qualcosa si guadagna?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2006, 12:41:19 pm |
|
1° Se vinci op se perdi una gara non guadagna un cazzo, al max guadagni la coppa del nonno. 2° Se fai reclamo ai primi fidati che dalla gara dopo non vivi più, perchè ti smontano anche il telefonino.... 3° Io non viaggio abitualmente con almeno 600 euro in tasca..... 4° Se anche vinco la gara per estromissione degli altri mi ritrovo con la macchina smontata pezzo per pezzo, ok che il lavoro di rimontaggio lo paga chi ha torto, ma non è bello smontare tutto tutte le domeniche. 5° Se si va a vedere qualsiasi gara, se si ha un pò di orecchio si sente PALESEMENTE la differenza tra uno "pulito" e uno "sporco", esistono le verifiche pre gara (invero poco approfondite), ma già in quelle se sei uno "in" chiudono un occhio....a me hanno sempre rotto i coglioni per qualsiasi cosa....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2006, 12:43:13 pm |
|
nei challenge è fisso e credo anche nelle altre discipline.
io verso 600 euro poi ti posso contestare il colore dell'arbre magique o il profilo della camme...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2006, 12:51:25 pm |
|
SE SE SE. Allora chi è ultimo continuerà ad arrivare ultimo con la coda tra le gambe.
chi è ultimo e lo fa per passione resta ultimo e da il 110% in pista per cercare di star davanti agli altri, inoltre da il 130% per prepararsi la macchina e cercare di ottenere il meglio da quei 4 pezzi che ha. se sei uno che corre per professione non hai i problemi che ha lo sfogato di turno (emi). Ma ti assicuro che mi da più gusto provare a stargli davanti a tutti i costi piuttosto che montare un pezzo fuori regola.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2006, 12:52:28 pm |
|
Ma ti assicuro che mi da più gusto provare a stargli davanti a tutti i costi
e aggiungo che so perfettamente che sarà questo il motivo per cui mi pianterò il prossimo anno....
|
|
|
|
|
|