|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 05, 2006, 21:55:44 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ultima puntata prima della pausa "mondiale"...Han provato la supercar progettata dalla Prodrive che pare molto interessante, la Citroen C6 ed han fatto imparare a James May la guida sportiva con un istruttore di eccezione: Jackie Stewart! molto divertente poi la solita partita di calcio con le auto, stavolta l'avversaria della Aygo era la Fox...che botte!!! Cmq un po' sottotono questa serie finora
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 05, 2006, 23:07:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 05, 2006, 23:11:34 pm |
|
c'è solo come xvid...su finalgear.com ci sono i link per torrent
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Giugno 05, 2006, 23:15:01 pm |
|
c'è solo come xvid...su finalgear.com ci sono i link per torrent ma c'è scritto che l'hanno editato male il file e che devono rifarlo, quindi non c'è ancora per adesso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 05, 2006, 23:18:40 pm |
|
ma c'è scritto che l'hanno editato male il file e che devono rifarlo, quindi non c'è ancora per adesso se prosegui oltre alla terza riga trovi Edit by Viper: For those who can?t wait for Vuk?s capture of the re-airing, you can find a 700MB scene group rip over on Mininova (here and here). dove il primo "here" sta per http://www.mininova.org/tor/330642
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 05, 2006, 23:22:41 pm |
|
se prosegui oltre alla terza riga trovi Edit by Viper: For those who can?t wait for Vuk?s capture of the re-airing, you can find a 700MB scene group rip over on Mininova (here and here). dove il primo "here" sta per http://www.mininova.org/tor/330642azz, mica c'era sto messaggio quando ho letto oggi pomeriggio.....forse
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 05, 2006, 23:23:48 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 05, 2006, 23:54:32 pm |
|
Bah....vabè comunque mi sta sulle balle col torrent.....continua ad andarmi via la connessione, devo capire perchè... cade, poi dopo 5 minuti torna, poi dopo 20 ricade.....mah
|
|
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 06, 2006, 19:43:53 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Ultima puntata prima della pausa "mondiale"...Han provato la supercar progettata dalla Prodrive che pare molto interessante, la Citroen C6 ed han fatto imparare a James May la guida sportiva con un istruttore di eccezione: Jackie Stewart! molto divertente poi la solita partita di calcio con le auto, stavolta l'avversaria della Aygo era la Fox...che botte!!! Cmq un po' sottotono questa serie finora Anche voi seguite top gear mi hanno mandato un mesetto fa un link per trovare online parecchi spezzoni, ogni tanto quando torno la sera (pure un po brillo ) mi faccio venire i crampi allo stomaco a furia di ridere in più hanno un'ottima regia e anche qualche servizio sentimentale che non guasta, come quelllo di Hammond sulla DS ma, voi che siete esperti, non c'è un modo per vedere (anche in differita) le puntate per intero?
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2006, 19:45:54 pm |
|
devi cercarle sui p2p... io uso torrent, su www.finalgear.com trovi i link per scaricare tutte le puntate! se no usi i classici muli, etc...
|
|
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 06, 2006, 19:54:53 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
devi cercarle sui p2p... io uso torrent, su www.finalgear.com trovi i link per scaricare tutte le puntate! se no usi i classici muli, etc... Bene, ho afferrato tutto Stasera proverò ad informarmi riguardo questi muli che fanno torrenti di pipì. uhm... no, mi sa che me li scarico direttamente... è più idiot proof
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
kaos |
|
Giugno 27, 2006, 11:17:34 am |
|
Comunque questa puntata è stata forse la più interessante della nuova serie di quest'anno.......ho trovato bellissimo il servizio in cui May (Captain slow ), va a prendere lezioni di guida dal mitico scozzesa volante Jackie Stewart, a bordo dell'ultima Tuscan.......Stupendo vedere i consigli di Jackie per migliorare il tempo sul giro un po' alla volta........ Fortissimo anche l'attore invitato allo Stars in reasonably prized car, un vero mito, mi ha fatto rotolare dal ridere, simpaticissimo. Poi la riproposizione della partita di calcio in macchina (Aygo contro Fox stavolta) Impressionante la Prodrive P2.....una bestia davvero.
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Giugno 27, 2006, 13:38:55 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ma come funzionano sti torrent??
|
|