|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 06, 2006, 00:04:40 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Sabato sono andato a trovare la miatina dal concessionario che sta aspettando ancora le targhe. Arrivo all'improvviso e mi dicono che il venditore è fuori per un test drive. Penso: se è andato a far traversi con la mia lo impicco (di norma sono tranquillo, tipo Gandhi, ma se volete farvi un giro sulla mia auto o, peggio, sulla mia ragazza divento subito una sorta di himmler ). Fortunatamente era solo a spasso con una 2; ritorna, mi saluta e senza esitazioni mi porta in una piccola stanza annessa al garage principale dove la mazdina giace solinga sotto un delicato panno azzuro cucito proprio per lei; mi dice "l'abbiamo messa qui al sicuro da tutto e tutti!". Dopo essermi sentito un gran bastardo per il progetto di impiccaggione covato in precedenza passo a svestire delicatamente (come sempre ) la mia bella. Faccio scivolare il telo lungo tutto l'ampio cofano motore, sguaino gli specchietti, porto alla luce il parabrezza, arrivo ai cristalli e... blocco cardiaco. I sedili, e di conseguenza metà cruscotto, che sarebbero dovuti essere neri sono erroneamente color biscotto. Insomma: la spoglio completamente, la apro ed entro dentro (evitare facili doppisensi ), in conclusione il cruscotto bicolore che tanto detestavo visto solo nelle fotografie dal vivo fa un effetto tandenzialmente elegante ma non troppo ostentato e in più, visti dall'esterno, i sedili si sposano benissimo con la carrozzeria e il tettuccio neri. secondo voi corro il richio che con il tempo il cruscotto "giallo" diventi stucchevole? è stato meglio così altrimenti in versione monocromo sarebbe stata troppo noiosa? impicco sul serio il venditore? Dubbio amletico. Cosa ne pensano i pistoniani?
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 06, 2006, 00:28:50 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
I sedili ok, ma anche il cruscotto di quel colore.....no grazie
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 06, 2006, 05:30:19 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Visto che hanno sbagliato....fatti risarcire in qualche modo, facendoti regalare dei tagliandi Poi va a gusti, forse è meglio bicolore quoto,se ti piace tienila così,ma l'importante è che ti fai risarcire cospicuamente.. n.b. che modello hai preso?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 06, 2006, 08:55:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io l'avrei presa subito biscotto , pero' visto che hanno sbagliato loro approfittane...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2006, 09:00:59 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
mah avrei preferito un blu scuro o un rosso...per il fatto che ti possa stancare...beh, dipende da come sei tu...se ti capita in altre cose che i gusti cambino forse è un rischio, se invece di solito sei fermo sulle tue posizioni è sicuramente molto più originale!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 06, 2006, 09:11:21 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la preferisco nera ma va benone anche così quoto alura , pero' visto che hanno sbagliato loro approfittane...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 06, 2006, 09:14:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Sabato sono andato a trovare la miatina dal concessionario che sta aspettando ancora le targhe. Arrivo all'improvviso e mi dicono che il venditore è fuori per un test drive. Penso: se è andato a far traversi con la mia lo impicco (di norma sono tranquillo, tipo Gandhi, ma se volete farvi un giro sulla mia auto o, peggio, sulla mia ragazza divento subito una sorta di himmler ). Fortunatamente era solo a spasso con una 2; ritorna, mi saluta e senza esitazioni mi porta in una piccola stanza annessa al garage principale dove la mazdina giace solinga sotto un delicato panno azzuro cucito proprio per lei; mi dice "l'abbiamo messa qui al sicuro da tutto e tutti!". Dopo essermi sentito un gran bastardo per il progetto di impiccaggione covato in precedenza passo a svestire delicatamente (come sempre ) la mia bella. Faccio scivolare il telo lungo tutto l'ampio cofano motore, sguaino gli specchietti, porto alla luce il parabrezza, arrivo ai cristalli e... blocco cardiaco. I sedili, e di conseguenza metà cruscotto, che sarebbero dovuti essere neri sono erroneamente color biscotto. Insomma: la spoglio completamente, la apro ed entro dentro (evitare facili doppisensi ), in conclusione il cruscotto bicolore che tanto detestavo visto solo nelle fotografie dal vivo fa un effetto tandenzialmente elegante ma non troppo ostentato e in più, visti dall'esterno, i sedili si sposano benissimo con la carrozzeria e il tettuccio neri. secondo voi corro il richio che con il tempo il cruscotto "giallo" diventi stucchevole? è stato meglio così altrimenti in versione monocromo sarebbe stata troppo noiosa? impicco sul serio il venditore? Dubbio amletico. Cosa ne pensano i pistoniani? Imho meglio bicolore, però effettivamente: hanno sbagliato e devono pagare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 06, 2006, 09:32:09 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
meglio il bicolore, molto più vario e allegro
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 06, 2006, 09:33:48 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è il momento giusto e tu lasci li quel ben di dio affinchè qualche galletto si prenda lo spyderino pronta consegna ora che comincia a uscire il sole? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se proprio, fatti rivestire il tunnel di pelle a loro spese
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2006, 10:13:40 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io per ripicca gli chiederei di cambiarmela e pretenderei la vettura sostitutiva per tutto il periodo di attesa aggiuntiva.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|