|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
flower |
|
|
Giugno 06, 2006, 11:09:33 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me il colore biscotto non piace per nulla...passino i sedili,ma anche il cruscotto e il tunnel centrale giallini proprio non mi piacciono. ...prova a sentire che cosa sono disposti a darti per lo sbaglio e valuta bene...se non ti convince già adesso il biscotto...presumo che alla lunga possa stancarti... ...chiaramente sono analisi molto personali
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 06, 2006, 11:44:48 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A me le macchine nere fuori e nere dentro non piacciono per niente. Molto elegante invece il nero fuori col biscotto dentro. Se ti piace non vedo perchè dovresti metterti a fare storie col concessionario per strappargli qualche soldo....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 06, 2006, 11:51:47 am |
Visitatore, , posts |
|
A me le macchine nere fuori e nere dentro non piacciono per niente. Molto elegante invece il nero fuori col biscotto dentro. Se ti piace non vedo perchè dovresti metterti a fare storie col concessionario per strappargli qualche soldo....
QUOTO!! Siete dei pidocchiosi! Comunque, un paio di tagliandi me li farei dare (con garbo).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 06, 2006, 14:32:00 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
ok ho deciso, preparo il nodo scorsoio scherzi a parte meditando sulla natura sgarzolina (ma che bel termine ) dell'auto penso proprio di essere stato molto più fortunato a riceverla diversa da come l'avevo ordinata. certo i sedili rossi e la plancia nera sarebbe stato il top, ma non erano nemmeno previsti dalla casa madre (sti giapponesi! bisogna insegnarli proprio tutto ) e adesso inizia il countdown finale, domani o forse dopodomani sarà il d-day. Vi confesso che, pur essendo fin troppo prudente alla guida, ho una strizza non indifferente.... Ps ovviamente seguira presto un dettagliato test drive
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 06, 2006, 14:40:43 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Comunque, un paio di tagliandi me li farei dare (con garbo). più che altro pensavo di farmi montare la predisposizione per l'i-pod (se esiste) o qualche tamarrata dal catalogo accessori, poi vi faccio vedere cosa ha progettato mazda per la linea accessori zarro-edition i tagliandi li farò qua a torino mentre la macchina lo dovuta ordinare ad asti, l'unico concessionario mazda a torino è fallito
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2006, 14:44:23 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
più che altro pensavo di farmi montare la predisposizione per l'i-pod (se esiste) o qualche tamarrata dal catalogo accessori, poi vi faccio vedere cosa ha progettato mazda per la linea accessori zarro-edition i tagliandi li farò qua a torino mentre la macchina lo dovuta ordinare ad asti, l'unico concessionario mazda a torino è fallito fallito non direi visto che Authos fa parte di uno dei gruppi più grandi del piemonte non ho capito però xchè gli abbiano tolto il mandato! certo che 1 unica officina per tutte le mazda della città...lavorerà da bestia ma mi immagino i tempi di attesa per i services!!! cmq quando ce l'hai organizziamo un aperitivo eh
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Giugno 06, 2006, 16:04:26 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
io avrei preferito il nero, ma il bicolore comunque non é male. Se ti piace tienilo, ma fatti risarcire dell'errore, é un tuo diritto
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
adm2000 |
|
|
Giugno 06, 2006, 16:41:34 pm |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
invece fa molto 007 in missione notturna...non farci caso, ho la 147 nera con pelle nera ah...dimenticavo...MI PIACEEEEE purtroppo secondo me tutti gli altri colori stancano, prendi quelli rossi alfa, sono stupendi ma alla lunga li inizi ad odiare, così per quelli chiari, si vede subito qualche macchia... invece il nero è perfetto, elegante e sportivo insieme!
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 06, 2006, 16:51:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dipende, dalle situazioni, in linea di massima anche io preferisco il nero fuori e il cuoio dentro... o magari li rosso scuro... D'altronde se uno l'aveva ordinata nera e la vuole nera... Peraltro, c'è da rilevare che l'amico doppiaemme non ha sciolto la "riserva", nel senso che mi pare ancora "in dubbio" se la cosa gli possa venire a stufo in futuro cosa che, oggettivamente, col nero è meno probabile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Giugno 06, 2006, 16:54:54 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Io li avrei scorticati vivi. Macchè ripensamenti, mediazioni e balle varie, gli avrei detto semplicemente: NON MI SEMBRA CHE QUESTA SIA LA MIA AUTO, EVIDENTEMENTE C'E' STATO UN ERRORE. Mi aspetto di trovare la mia entro 24 ore da ora. Arrivederci.
Un contratto è un contratto, se loro non lo rispettano tu puoi anche recedere seduta stante.
Se accetti l'errore è inutile chiedere qualsiasi rimborso, non ne avresti diritto.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 06, 2006, 16:58:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io li avrei scorticati vivi. Macchè ripensamenti, mediazioni e balle varie, gli avrei detto semplicemente: NON MI SEMBRA CHE QUESTA SIA LA MIA AUTO, EVIDENTEMENTE C'E' STATO UN ERRORE. Mi aspetto di trovare la mia entro 24 ore da ora. Arrivederci.
Un contratto è un contratto, se loro non lo rispettano tu puoi anche recedere seduta stante.
Se accetti l'errore è inutile chiedere qualsiasi rimborso, non ne avresti diritto.
Vabbé, ma in questo caso mi sembra evidente che 2M sia nel dubbio, dopo averla vista dal vivo. Chiaro che se non gli fosse piaciuta non si sarebbe nemmeno posto il problema
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 06, 2006, 17:02:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mmmhh.......io non sarei così drastico...rischi di finire a un muro contro muro che non porta da nessuna parte...meglio lasciare una spiraglio... Io gli direi: "Signori, questa NON è l'auto che volevo. Che famo? Convincetemi che mi conviene a levarvela dal groppone....sennò ordinatemene un'altra, tanto fretta non ne ho"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|