|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
mariner
|
|
alura |
|
|
Giugno 06, 2006, 17:06:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mah... io inizio a pensare che e' stato un colpo di culo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2006, 17:07:56 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 06, 2006, 17:10:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Perche' potrebbe darsi che dicano "vabbe'... questa la diamo ad un altro cliente... la sua allora arriva, forse, il mese prossimo" IMHO biscotto e' stupenda...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Eva |
|
|
Giugno 06, 2006, 17:15:02 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Mmmhh.......io non sarei così drastico...rischi di finire a un muro contro muro che non porta da nessuna parte...meglio lasciare una spiraglio...
Io gli direi:
"Signori, questa NON è l'auto che volevo. Che famo? Convincetemi che mi conviene a levarvela dal groppone....sennò ordinatemene un'altra, tanto fretta non ne ho"
Il problema è che dal momento che tu l'accetti loro non sono tenuti a farti nemmeno un euro di sconto. E' proprio facendo il muso duro che potresti ottenere qualcosa. E' lasciandoli dalla parte del torto che li porti a miti consigli. MAI MOSTRARE IL FIANCO. P.S.: Io biscotto non la prenderei nemmeno se me la regalassero.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 06, 2006, 17:23:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non farei il muso duro, ma mi mostrerei dubbioso.... magari chiedendo quanto toccherebbe aspettare per farla arrivare con interni neri....
Ma tanto a giugno i cabrio si vendono, mica si impressionano, rischia di aspettare fino a settembre, mi sembra meglio fare buon viso ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Giugno 06, 2006, 17:26:30 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Mai mostrare il fianco è giustissimo...ma è sempre meglio lasciar intravedere una scappatoia per farli andare a Canossa....Perchè facendo solo il muso duro e basta sovente porta a farti mandare affanculo senza passare nemmeno dal via... Non credere, con la penuria di gente "in grana" farebbero qualsiasi cosa per farti portare a casa la macchina subito, ma se solo ti mostri accondiscendente il "qualsiasi cosa" rischia di diventare un "cappellino" marcato......... I margini sulle vetture sono bassi, molto bassi, e bisogna sudare sangue per farsi "regalare" le vetture. Anche i tagliandi sono un problema, le tariffe sono imposte dalla casa madre e spesso, molto spesso, le officine fanno fatica a "starci dentro". Un concessionario difficilmente si farà carico del costo di 2 tagliandi.... Ma se il problema è GROSSO (come in questo caso) il concessionario può rendere la vettura al distributore che ne ha sempre in "giro" fra i vari concessionari e far arrivare la vettura giusta in men che non si dica..... Bisogna solo verificare SE il concessionario HA ordinato la vettura GIUSTA.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 06, 2006, 17:32:18 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
anche a me biscotto non piace per niente. Poi certo, ho visto disgrazie peggiori...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 06, 2006, 17:35:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non ho detto di smutandarsi subito...ma di far capire che potresti aver voglia di toglierli le castagne dal fuoco...se fanno l'offerta giusta. Che ne so....un ulteriore sconticino, o un accessorio di un certo peso... Se offrono solo il cappellino vaffanculo, annullo il contratto (come è in suo diritto) e buonanotte ai suonatori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 06, 2006, 18:20:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bho, che guerriglieri. La macchina è arrivata così, hanno sbagliato e non sono gli invasori venuti da marte. Cosa importante, a MetropolitanaMilanese è già passato lo scazzo. O la prende così o ne ordina un'altra. Magari se riesce ci fa saltar fuori un "regalino" riparatore, un tagliando gratis, un accessorio, chissà cosa e morta li... senza spargimento di sangue
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 06, 2006, 18:23:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
bho, che guerriglieri. La macchina è arrivata così, hanno sbagliato e non sono gli invasori venuti da marte. Cosa importante, a MetropolitanaMilanese è già passato lo scazzo. O la prende così o ne ordina un'altra. Magari se riesce ci fa saltar fuori un "regalino" riparatore, un tagliando gratis, un accessorio, chissà cosa e morta li... senza spargimento di sangue Il fatto è che la macchina potrebbe arrivare chisà quando... personalmente sospenderei la trattativa in cerca di qualche altra cosa... eventualmente ritornerei, ma solo dopo trattativa a me favorevole, sempre che MM abbia dei dubbi, se non ne ha che se la porti a casa e se la goda...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 06, 2006, 19:35:06 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Che veeeeeeeemenza diciamo che avete ragione un po tutti, ovvero se l'auto non mi fosse piaciuta avrei chiesto sicuramente la sostituzione e sollicitato sconti&tempi di consegna brevi. Tuttavia quando l'ho ordinata non avevo mai visto gli interni color galletta live ma solo in foto; poi ho anteposto il mio gusto personale a tutto il resto ed il risultato è stato ottimo. Ero solo un po debilitato perchè negli ultimi 40giorni me la sono sognata un po diversa da com'è Si, insomma alla fine il webmaster è quello che ha sempre ragione Mah... io inizio a pensare che e' stato un colpo di culo
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 06, 2006, 19:48:38 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
cmq quando ce l'hai organizziamo un aperitivo eh Prontissimo! Se volete ve ne offro uno io......... basta che aspettiate che finisca di pagare il mutuo leasing
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
|