Un pochino ti invidio,qui a Torino sara' molto difficile succeda una cosa simile anche se è la citta' dell'auto,troppi Acefali in comune
Cambiando discorso,nel mio periodico giro per demolitori ho trovato una biturbo come quella che c'era nell'angolo dei tuoi post,ergo come il tuo.Serve qualcosa
Grazie del pensiero, ma per il momento (sgrat) non c'e' niente di rotto.
Se e' una Si prima serie come la mia, a prezzo umano potrei acquistare le centraline di accensione e iniezione, cosi', tanto per avere i ricambi pronti nei secoli a venire.
Pero' dev'essere una Si prima serie, cioe' col corpo farfallato doppio ad apertura sequenziale.
Se e' una Si seconda serie, o una 222, occorre tirar via anche il corpo farfallato ad apertura simultanea.
Insomma, per sicurezza, assieme alle centraline bisognerebbe tirar via pure il corpo farfallato.
Se ti capita, domanda cosa vogliono per questi pezzi, ma senza impegno, solo se hai tempo da perdere
Se puoi, segnala la cosa sul forum dei biturbo
www.repartocorse.net, nella sezione "Avvistamenti" -> "Caccia ai tesori in demolizione".