|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 09, 2006, 07:05:38 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
com'era quella canzone Losna?
"mi tirano le pietrre..."...Antoine , giusto? adesso vedo se trovo l'MP3....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 09, 2006, 09:10:28 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Il nostro Marineruccio appare un po' appanato, ultimamente.... visti troppi monumenti a Praga? sindrome di stendhal o sindrome della standista?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 09, 2006, 09:36:56 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
sindrome di stendhal o sindrome della standista?
sindrome dei monumenti di Praga
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
|
Giugno 09, 2006, 09:58:35 am |
|
fate meno i paraculi....tanto Homer ormai è incatenato pure lui...e Jag va in giro con Vatanen a fare i traversi...e poi date a me del pervertito... è che non ho tempo di leggere tutti i post....io...!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 09, 2006, 10:04:42 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
fate meno i paraculi....tanto Homer ormai è incatenato pure lui...e Jag va in giro con Vatanen a fare i traversi...e poi date a me del pervertito... è che non ho tempo di leggere tutti i post....io...!
si ma io mica vado a praga A VEDERE I MONUMENTI
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
|
Giugno 09, 2006, 10:07:34 am |
|
praghesi disinibite? no..bone...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 09, 2006, 10:08:48 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
praghesi disinibite? sta parlando di arrichimento culturale, ergo credo c'entrino di più I praghesi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 09, 2006, 10:13:52 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sei un uomo dalle vedute ristrette. quando c'è di mezzo il mio didietro, improvvisamente tutto si restringe. (e Mariner scommetto che ha fatto naja in Marina come AUC a Cuneo).
questo darebbe sicuramente un'altra dimensione all'affare...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
|
Giugno 09, 2006, 10:14:57 am |
|
sei un uomo dalle vedute ristrette. Non di solo pane vive l'uomo di mondo (e Mariner scommetto che ha fatto naja in Marina come AUC a Cuneo).
la naja l'ho effettivamente fatta in Marina, non come AUC a causa miopia, e cmq gli AUC della Marina sono a Livorno in Accademia Navale ...a Cuni non so chi ci sia...AUC frenamuli forse? ... prima che qualcuno si offenda, chiarisco che ho un nonno (avevo) e 2 cugini che hanno fatto il militare negli alpini, il nonno già che c'era ha pensato di farsi anche la ritirata di Russia, quindi lo sfottò è estramamente amichevole, ok?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|