|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2006, 14:43:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non c'è concorrenza nel vendere le centraline?
Sì, ma di solito riguarda solo prestazioni e prezzi, mai l'omologazione... anche perché non sono mai omologate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 07, 2006, 14:57:59 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Sì, ma di solito riguarda solo prestazioni e prezzi, mai l'omologazione... anche perché non sono mai omologate...
quindi se io rompo la centralina di un auto,sno obbligato a comprare l'originale?non ci son alternative?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2006, 15:12:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
quindi se io rompo la centralina di un auto,sno obbligato a comprare l'originale?non ci son alternative?
Se la "rompi", mi sa che sei obbligato per forza, non credo che nessuno realizzi centraline aftermarket di ricambio (se non per mezzi d'epoca per le quali non sono più in produzione).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 07, 2006, 16:36:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se fai un incidente? se ti si rompe qualcosa? ripeto... rimappare è sacrosanto e legittimo, ancorché illegale, ma non venitemi a raccontare che son solo rose e fiori senza contare che è fiat,la garanzia la si sfrutta bene...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 07, 2006, 19:08:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mamma mia che tristezza leggere certi post di risposta..... Che fissati certi......ognuno c'ha le sue.... Tu Pyno intanto goditi il nuovo setting della macchina e lascia perdere tutte le preoccupazioni campate in aria
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 07, 2006, 21:49:10 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Mamma mia che tristezza leggere certi post di risposta..... Che fissati certi......ognuno c'ha le sue.... Tu Pyno intanto goditi il nuovo setting della macchina e lascia perdere tutte le preoccupazioni campate in aria
tristezze? campate in aria? kaos, basta dire che non si è d'accordo, ma di qui a sostenere che non esistano rischi - pyno ha già perso la garanzia su un'auto nuova, non so se ti rendi conto - o che chi ne dipinge è mongolo, ce ne passa, no?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 07, 2006, 22:02:40 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
tristezze? campate in aria? kaos, basta dire che non si è d'accordo, ma di qui a sostenere che non esistano rischi - pyno ha già perso la garanzia su un'auto nuova, non so se ti rendi conto - o che chi ne dipinge è mongolo, ce ne passa, no? secondo me la garanzia su un motore a benzina e pressochè inutile discorso diverso sui turbonafta che con tutti i cazzi che hanno su rischiano di rompersi molto più frequentemente e poi su non vi fatte tutte ste pippe mentali sulla garanzia l'assicurazioni cazzi e amazzi
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 07, 2006, 22:09:31 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Beh dai adesso non spariamo pazzate Come mai? senti non mi va di rispondere domani mattina va al lavoro con la mountain bike invece di lasciare scie nere e puzzolenti
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 07, 2006, 22:13:52 pm |
|
ma se rimette il sw originale si vede?
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 07, 2006, 22:14:27 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ma se rimette il sw originale si vede?
Se fatto bene no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 07, 2006, 22:16:32 pm |
|
Se fatto bene no
quindi non dovrebbero esserci problemi no? poi magari se conosce qualcuno in alfa,se la fa cambiare direttamente e via..
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 07, 2006, 22:20:01 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
quindi non dovrebbero esserci problemi no? poi magari se conosce qualcuno in alfa,se la fa cambiare direttamente e via..
Sai poi dipende, io sinceramente non so come sia una centralina della Brera.... e se ne avesse un altra nascosta dove si registrano i problemi? Poi teniamo anche conto che se vengono gli ispettori solo per controllare un problema sulla Ypsilon...... figuriamoci su una Brera. Io quelle sono cose che farei a garanzia scaduta. Come le BMW che hanno anche la registrazione dei KM e la storia dell'auto nella chiave di accensione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|