|
966 Visitatori + 1 Utente = 967
&re@
|
|
am1 |
|
|
Giugno 06, 2006, 11:21:45 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
figa che orchite, poi dicono che sono scurrile
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 06, 2006, 11:22:11 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 06, 2006, 11:23:43 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
scusate. ma se hai un cancello o gli cambi 3/4 di meccanica oppure resta un cancello.
Non discuto. Sarà pure un cancello, ma dopo la modifica sembra essere diventata un cancello un po' più veloce e reattivo. E se al nostro amico questo basta, non vedo perchè debba cambiare 3/4 di meccanica.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 06, 2006, 11:25:49 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
mi piacerebbe che approfondissimo il perchè le case non mettono un software simile già di serie. Adesso, con questa modifica, non è più Euro 4? x superpyno: sono contento che la modifica ti soddisfi (per adesso... ).
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2006, 11:26:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma infatti , il mio post l'ha interpretato nel modo giusto solo il proprietario della macchina (viste le faccine), patakkascassapallejag invece ha subito dovuto disquisire.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 06, 2006, 11:27:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Non discuto. Sarà pure un cancello, ma dopo la modifica sembra essere diventata un cancello un po' più veloce e reattivo. E se al nostro amico questo basta, non vedo perchè debba cambiare 3/4 di meccanica.
quoto ! non mi sono innamorato della macchina, ma almeno ha una parvenza di sportività. esteticamente mi appaga tantissimo e questo è una questione di gusti, ora posso usare il cambio con più gioia !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 06, 2006, 11:27:46 am |
Visitatore, , posts |
|
mi piacerebbe che approfondissimo il perchè le case non mettono un software simile già di serie. Adesso, con questa modifica, non è più Euro 4?
Risposta in 4 parole: Manco per il cazzo Riguardo a mettere le modifiche di serie....stai tranquillo che se potessero davvero farlo lo avrebbero già fatto senza pensarci due volte. Sono aziende...mica la Caritas!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 06, 2006, 11:29:03 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
mi piacerebbe che approfondissimo il perchè le case non mettono un software simile già di serie. Adesso, con questa modifica, non è più Euro 4?
Le case hanno normative da rispettare e durate minime dei componenti (catalizzatore e sonde lambda in primis) da assicurare. I mappatori devono solo accontentare il cliente quando pesta sull'acceleratore.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 06, 2006, 11:54:29 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bravo superpino!! son contento che la brera abbia cambiato carattere ma come hanno agito sulla curva di coppia? ha + grinta anche agli alti regimi o hanno "riempito" uniformemente la curva? comunque 10km/l a 100km/h costanti sono assurdi...e li non c'entra il peso. Considerando anche i rapporti lunghi ci dev'essere qualcosa che non quadra...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 06, 2006, 11:56:31 am |
Visitatore, , posts |
|
bravo superpino!! son contento che la brera abbia cambiato carattere ma come hanno agito sulla curva di coppia? ha + grinta anche agli alti regimi o hanno "riempito" uniformemente la curva? comunque 10km/l a 100km/h costanti sono assurdi...e li non c'entra il peso. Considerando anche i rapporti lunghi ci dev'essere qualcosa che non quadra... ti dico, la coppia si è spostata un po' in basso. prima accennava a tirare sopra i 4500 ora appena sotto i 4000 tira per davvero e spinge un po' più a lungo. hai ragione sul consumo, lasciava molto perplesso anche me, ma gli altri possessori di Brera lamentano la stessa cosa, non ti dico il 3.2.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2006, 12:01:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
L'importante è che si diverta con il pezzo che ha sotto il culo o cazzo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 06, 2006, 12:12:21 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Pino,sicuro che non ci fossero problemi alla taratura originale della centralina della tua Brera? Che io sappia può capitare.Un mio amico con una 206 1.4 dice di aver ricevuto un aggiornamento della taratura,constatando dei miglioramenti...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|