|
Sauron |
|
|
Giugno 07, 2006, 08:46:46 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
mi accodo a Sauron.
hey, hey... facciamo che ti associ...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 07, 2006, 09:35:22 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
figuriamoci se in caso di incidente vanno a controllare se la centralina era rimappata se gia è una faccenda delicata scoprire la rimappata, dovrebbe farlo il meccanico ed avvisare l'assicurazione, ma visto che il meccanico deve essere pagato dall'assicurazione (anche nel caso impossibile che se ne accorga) si guarderà bene dal farlo. E i periti delle assi nn hanno i mezzi x scoprirlo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 07, 2006, 09:36:43 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
figuriamoci se in caso di incidente vanno a controllare se la centralina era rimappata se gia è una faccenda delicata scoprire la rimappata, dovrebbe farlo il meccanico ed avvisare l'assicurazione, ma visto che il meccanico deve essere pagato dall'assicurazione (anche nel caso impossibile che se ne accorga) si guarderà bene dal farlo. E i periti delle assi nn hanno i mezzi x scoprirlo non ho mai fatto nulla di non omologato proprio per questo. Se fai un incidente serio, dove magari tiri sotto qualcuno di "importante" e il risarcimento è alto, le assicurazioni si trasformano nella spectre prima di tirare fuori la lira..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2006, 09:44:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
in caso di incidente se ci scappa il morto la macchina te la smontano vite per vite
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2006, 10:00:06 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
che marcia era inserita
Perché la marcia inserita? Qualunque macchina supera i 90 già in terza (se non in seconda), che utilità ha guardare la marcia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 07, 2006, 10:05:32 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non è assolutamente detto. In un caso han guardato se le gomme erano buone e che marcia era inserita, null'altro. Direttamente i Carabinieri intervenuti. Perizie ZERO.
dici che le assicurazioni pagano qualche centinaio di milioni così? controllando solo la marcia inserita? che assicurazione è, che cambiosubito la mia..
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 07, 2006, 10:07:55 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Che poi erano assurde anche negli anno '60... nulla mi vietava di procedere ai 70km/h in quinta nemmeno allora direi se vado a passeggio pianissimo mi capita di mettere anche 4° o 5° x velocità ridottissime...in base a quelle argute considerazioni se dovesse succedere qualcosa mi bollerebbero x criminale senza possibilità di appello
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2006, 10:09:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se vado a passeggio pianissimo mi capita di mettere anche 4° o 5° x velocità ridottissime...
Io se vado piano metto sempre la marcia più alta che il motore è in grado di tenere senza strappi. Posso procedere per parecchia strada in quinta a 1000 o 1500 giri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|