|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 07, 2006, 22:24:08 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Sai poi dipende, io sinceramente non so come sia una centralina della Brera.... e se ne avesse un altra nascosta dove si registrano i problemi? Poi teniamo anche conto che se vengono gli ispettori solo per controllare un problema sulla Ypsilon...... figuriamoci su una Brera. Io quelle sono cose che farei a garanzia scaduta.
Come le BMW che hanno anche la registrazione dei KM e la storia dell'auto nella chiave di accensione.
non credo che non ci siano ciocchi da fare..
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 07, 2006, 22:24:30 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Solo per informazione, alcune case analizzano anche l'olio motore per verificare che la rottura sia da imputare alla casa madre. Adesso vai pure a nanna si podarsi ma te in un officina non ci sei mai stato e quindi non sai come funzionano ste cose non hai capito quello che voglio dire mo te lo spiego se tu prendi la tua macchinetta la chippi e diciamo che rompi la turbina se la rimappatura non si vede se il conce è serio farà di tutto per cambiarti la turbina in garanzia se poi a te non te la cambiano dopo aver sganciato 20k vuol dire che ti hanno guardato in faccia...... ricorda siamo in italia nel paese dove se io faccio un piacere a te io te lo facco a te « Ultima modifica: Giugno 07, 2006, 22:30:19 pm da fabrizietto83 »
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 07, 2006, 22:26:08 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
non credo che non ci siano ciocchi da fare..
Massì le gabule ci sono sempre.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 07, 2006, 22:30:06 pm |
|
Massì le gabule ci sono sempre.....
quindi...superpyno se avrai problemi(datti una toccatina va ) esistono i ciocchi..vai tranzollo fabri,io non so tu che lavoro fai,ma oche l'occupazione di mtb sia mooolto inguagliato nell'ambiente
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 07, 2006, 22:33:12 pm |
|
quindi...superpyno se avrai problemi(datti una toccatina va ) esistono i ciocchi..vai tranzollo fabri,io non so tu che lavoro fai,ma oche l'occupazione di mtb sia mooolto inguagliato nell'ambiente Si ma devi aver la fortuna che puoi portare a ritoccare la centralina da chi te l'ha fatta...... se ti si sminchia la macchina in meridione che fai? La spedisci alla DT?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 07, 2006, 22:42:45 pm |
|
Si ma devi aver la fortuna che puoi portare a ritoccare la centralina da chi te l'ha fatta...... se ti si sminchia la macchina in meridione che fai? La spedisci alla DT?
se il danno è cospicuo l porto in un officina alfa e gli faccio cambiare la centralina e fanc.. no? cmq vabbè dai,ci son tante variabili..una soluzione poi la troverà in caso di bisogno
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 07, 2006, 22:45:42 pm |
|
se il danno è cospicuo l porto in un officina alfa e gli faccio cambiare la centralina e fanc.. no?
Si e secondo te cambiano la centralina? Mi scusi ho la centralina rimappata, me la cambiate così mi fate passaare l'auto in garanzia? cmq vabbè dai,ci son tante variabili..una soluzione poi la troverà in caso di bisogno
Si ma il gioco non ne vale la candela secondo me, avesse guadagnato 50CV....ma si parla di 15, m arimango scettico visto che dice che gli consuma anche meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 07, 2006, 22:49:53 pm |
|
Si e secondo te cambiano la centralina? Mi scusi ho la centralina rimappata, me la cambiate così mi fate passaare l'auto in garanzia? Si ma il gioco non ne vale la candela secondo me, avesse guadagnato 50CV....ma si parla di 15, m arimango scettico visto che dice che gli consuma anche meno scusa,se io vado in un officina autorizzata e dico voglio cambiare la centralina,i pistoni,il motore..qualsiasi cosa.. se io pago a loro che importa di sstituirmi una cosa che funziona? chiedo eh..son ignorante su ste cose
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 07, 2006, 23:26:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusa,se io vado in un officina autorizzata e dico voglio cambiare la centralina,i pistoni,il motore..qualsiasi cosa.. se io pago a loro che importa di sstituirmi una cosa che funziona?
Se paghi te ti sostituiscono anche il culo Se invece pagano loro (ovvero chiedi la garanzia....) si podarsi ma te in un officina non ci sei mai stato e quindi non sai come funzionano ste cose non hai capito quello che voglio dire mo te lo spiego se tu prendi la tua macchinetta la chippi e diciamo che rompi la turbina se la rimappatura non si vede se il conce è serio farà di tutto per cambiarti la turbina in garanzia se poi a te non te la cambiano dopo aver sganciato 20k vuol dire che ti hanno guardato in faccia...... ricorda siamo in italia nel paese dove se io faccio un piacere a te io te lo facco a te Palle. Se si rompe per una chippata col kaiser che te la cambiano in garanzia. Visto che l'accettazione della garanzia NON dipende dal concessionario per rotture importanti. Se chiedi una turbina in garanzia alla VW spediscono subito un ispettore dall'AutoGerma...... Và che le case son mica la Caritas......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 07, 2006, 23:29:03 pm |
|
Se paghi te ti sostituiscono anche il culo Se invece pagano loro (ovvero chiedi la garanzia....) Palle. Se si rompe per una chippata col kaiser che te la cambiano in garanzia. Visto che l'accettazione della garanzia NON dipende dal concessionario per rotture importanti. Se chiedi una turbina in garanzia alla VW spediscono subito un ispettore dall'AutoGerma...... Và che le case son mica la Caritas...... quindi se per il guasto devi pagare 1200 euro,mentre per cambiare la centralina 800 ma sei sicuro che il resto passa in garanzia.. cavolo,pago la centralina e via..che me frega
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 07, 2006, 23:40:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
la garanzia non è decaduta ragazzi, al momento del tagliando il file nuovo non viene trovato. Comunque se succede qualcosa e speriamo di no, valuterò la cosa. Tranquilli e sereni, in fondo faccio un po' da cavia, così tutti abbiamo da imparare qualcosa no ? Serena notte a tutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 07, 2006, 23:42:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
la garanzia non è decaduta ragazzi, al momento del tagliando il file nuovo non viene trovato.
Non viene trovato se sei te a pagare, se chiedi la garanzia salta fuori.....la lambda staccata vuoi che non risulti? Guarda che caricandoti la mappa hanno anche spento la spia "avaria motore" Cmq essendo aspirato c'è solo il kat che potrebbe patire...al massimo ne metti uno metallico...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 08, 2006, 09:12:06 am |
|
si podarsi ma te in un officina non ci sei mai stato e quindi non sai come funzionano ste cose
No infatti, per caso un officina è quella cosa che ha circa 10 ponti, una 30ina di addetti, vari gabbiotti per l'accettazione, solo per il nuovo e 4-5 ponti per l'usato con una 10ina di addetti? Perchè se sono così le officine forse ci sono proprio dentro e non me ne sono accorto non hai capito quello che voglio dire mo te lo spiego
mo spiegamelo... dai ci sto dentro di bruto se tu prendi la tua macchinetta la chippi e diciamo che rompi la turbina se la rimappatura non si vede se il conce è serio farà di tutto per cambiarti la turbina in garanzia
Farà di tutto? Sei sicuro? se poi a te non te la cambiano dopo aver sganciato 20k vuol dire che ti hanno guardato in faccia......
Tu si che sei uno con le palle, basta guardarti negli occhi per capire chi sei........ ma bafff....... ricorda siamo in italia nel paese dove se io faccio un piacere a te io te lo facco a te Adesso dopo la mafia italiana, la mafia russa, la mafia cinese......ecco a voi.... LA MAFIA DEL TAGLIONE : io do una cosa a te, tu dai una cosa a me
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 08, 2006, 13:05:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mamma mia che tristezza leggere certi post di risposta..... Che fissati certi......ognuno c'ha le sue.... Tu Pyno intanto goditi il nuovo setting della macchina e lascia perdere tutte le preoccupazioni campate in aria
Dai non esagerare, il rischio c'è, poi che magari qualcuno abbia dipinto la cosa con tinte ancora più scure può essere, ma il rischio resta.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|