|
Sauron |
|
|
Giugno 08, 2006, 13:41:20 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
la garanzia non è decaduta ragazzi, al momento del tagliando il file nuovo non viene trovato.
te l'han detto in DT?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 08, 2006, 15:36:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' la loro prassi....ai tempi anche sulle macchine del Barn fu la stessa cosa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 08, 2006, 16:45:54 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io più cche preoccuparmi del motore e delle varie avarie dovute alla modifica...mi preoccuperei dell'assicurazione e delle forze dell'ordine...in quel caso quei pochi cavalli in più mi sa che ti costerebbero troppo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 08, 2006, 20:20:26 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
No infatti, per caso un officina è quella cosa che ha circa 10 ponti, una 30ina di addetti, vari gabbiotti per l'accettazione, solo per il nuovo e 4-5 ponti per l'usato con una 10ina di addetti? Perchè se sono così le officine forse ci sono proprio dentro e non me ne sono accorto mo spiegamelo... dai ci sto dentro di bruto Farà di tutto? Sei sicuro? Tu si che sei uno con le palle, basta guardarti negli occhi per capire chi sei........ ma bafff....... Adesso dopo la mafia italiana, la mafia russa, la mafia cinese......ecco a voi.... LA MAFIA DEL TAGLIONE : io do una cosa a te, tu dai una cosa a me non ti scaldare sennò prendi fuoco
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 08, 2006, 20:33:37 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
non ti scaldare sennò prendi fuoco
no......era solo per farti capire due cose
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 08, 2006, 20:36:04 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
no......era solo per farti capire due cose
scusa non capisco scendi nei dettagli quali sono ste due cose poi non rompo più
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 08, 2006, 20:37:31 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
scusa non capisco scendi nei dettagli q
Visto che dicevi che non sono mai entrato in una officina..... ti ho fatto capire che ci lavoro tutti i giorni in quel campo « Ultima modifica: Giugno 08, 2006, 20:57:56 pm da mtbsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 08, 2006, 21:11:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi riferisco ad una legge che è uscita.... non è più obbligatorio cambiare l'olio ogni anno. Quindi se il tagliando è a 20.000KM e tu li fai in 2 anni, cambierai solo una volta l'olio.. e non 2 volte come poco tempo fa
Aaaahhh....ma è da un pò che è così...già la Clio richiedeva 20.000km o 2 anni.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|