|
1252 Visitatori + 2 Utenti = 1254
MRC, TonyH
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 10, 2006, 15:09:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
2 litri di olio? è che è? un Ciao? può darsi anche che gli abbiano venduto una Y con su scritto "1.2" ma che in realtà aveva il motore avanzato da un Ciao... sai come funziona dalla sue parti...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 10, 2006, 15:14:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
2 litri di olio? è che è? un Ciao? 1.2 16v...ho letto male?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 10, 2006, 15:15:52 pm |
|
1.2 16v...ho letto male? può darsi anche che gli abbiano venduto una Y con su scritto "1.2" ma che in realtà aveva il motore avanzato da un Ciao... sai come funziona dalla sue parti... hai letto benissimo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 10, 2006, 15:18:33 pm |
|
hai letto benissimo. ho tralasciato mandarti prima, ma visto che insisti... un bel non te lo toglie nessuno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 10, 2006, 15:20:32 pm |
|
ho tralasciato mandarti prima, ma visto che insisti... un bel non te lo toglie nessuno mi aspettavo qualcosa di più "tipico", mica una volgarità qualsiasi che un moderatore dovrebbe evitare...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 10, 2006, 15:33:46 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
io ci ho messo un litro, e il livello era quasi al minimo...ora è un pò sopra il max poi ho visto sul libretto che il serbatoio è di soli 2 litri... Ma non sono 3 sulla Ypsilon?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 10, 2006, 16:24:45 pm |
|
mi aspettavo qualcosa di più "tipico", mica una volgarità qualsiasi che un moderatore dovrebbe evitare... ma i moderatori mica sono obbligati a porgere l'altra guancia
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 10, 2006, 16:25:23 pm |
|
Ma non sono 3 sulla Ypsilon?
6 il solito venditore 'gnorante dovresti conoscere mm x mm le auto che vendi
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 10, 2006, 16:26:19 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 10, 2006, 16:35:05 pm |
|
ritengo che mandare a "quel paese" (giusto x non urtare la tua sensibilità particolarmente nobile) chi reitera allusioni poco simpatiche sulla mia terra non sia un atteggiamento da cafone. X cui cafoncello lo dici a qualcun altro
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 10, 2006, 16:55:50 pm |
|
ritengo che mandare a "quel paese" (giusto x non urtare la tua sensibilità particolarmente nobile) chi reitera allusioni poco simpatiche sulla mia terra non sia un atteggiamento da cafone. X cui cafoncello lo dici a qualcun altro
mi pareva che fosse la prima volta che spuntavano in questo thread "quelle" allusioni. Peraltro, se ti riferisci ad episodi passati che hanno turbato la tua altrettanto particolarmente nobile sensibilità, forse era il caso che tu lo facessi notare a tempo debito (magari via PM o MSN), così non saremo arrivati all'attrito odierno. Poi, se comunque le tue intenzioni erano di "mandarmi là" in tono non offensivo ma comunque redarguitorio, sappi che ciò vale anche il "cafoncello". Chiuso l'incidente o preferisci parlerne in altre sedi?
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 10, 2006, 16:57:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 10, 2006, 17:00:29 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 10, 2006, 17:13:01 pm |
|
mi pareva che fosse la prima volta che spuntavano in questo thread "quelle" allusioni. Peraltro, se ti riferisci ad episodi passati che hanno turbato la tua altrettanto particolarmente nobile sensibilità, forse era il caso che tu lo facessi notare a tempo debito (magari via PM o MSN), così non saremo arrivati all'attrito odierno. Poi, se comunque le tue intenzioni erano di "mandarmi là" in tono non offensivo ma comunque redarguitorio, sappi che ciò vale anche il "cafoncello". Chiuso l'incidente o preferisci parlerne in altre sedi? le allusioni in genere sul pistone si sprecano, ma non sono il tipo che se la prende, anzi generalmente ci passo sopra, altre volte ci scherzo su rispondendo x le rime, altre volte mandando (come in questo caso) bonariamente a quel paese l'interlocutore in questo thread era la prima volta che spuntava l'allusione, e infatti non avevo detto niente, ma poi, non contento, ti sei autoquotato e così... mi aspetto che chi faccia queste allusioni lo faccia + o - goliardicamente, e anche x questo mi aspetto che quest'ultimo si aspetti di riceverei una risposta x le rime o di essere mandato a quel paese bonariamente senza che se la prenda Quindi se vai a quel paese senza protestare l'incidente è chiuso Come cantava un famoso attore romano "a quel paese...sapessi quanta gente che ce staaaa....il primo cittadino è amico mioooo....vai avanti tu e di che te ce manno iooooo...." ci sto
|
|
|
|
|
|